la tua macchina ormai appartiene a tutti noi del forum visto il calvario a cui ci hai fatto assistere
Hai mica configurato te la mia macchina? Hihi! Scherzi a parte, ho ragionato esattamente così all'acquisto. Molto poi ovviamente conta in che ambito si troverà la macchina, se in piena città con spazi stretti o meno.. Bisceglie non è Genova ad esempio!
Sensori mettili. Per soli €300, non mettere il VSS ha poco senso. Impianto frenante, decidi in base alla pista, che mi sembrava fossi interessato.
L'utilità e la comodità di certi optional sono innegabili, poi usando l'auto ti rendi conto che alcuni sono più importanti di altri e che, per pochi soldi in più, si poteva avere un netto miglioramento della guida e della vita a bordo Concordo sui sensori anteriori: utilissimi visto il musone e, per il costo, é assurdo rinunciarci!
@MDJ lo ha e mi pareva dicesse che, nonostante l'assenza dei tweeter, la differenza fosse ben percepibile!
Quella in pronta consegna (120d blue estoril) ha praticamente tutto tranne il sistema hifi. Ma penso andrò sul benza senza impianto frenante msport e senza navi , anche se quelle cornici in plastica.. Altrimenti mettere il manuale
Dipende anche se ti serve subito o meno.. Io l'hifi l'avrei voluto ma poi non l'ho messo, tanto il sound che conta è quello del motore in una macchina come la nostra.
Le uniche 2 pronte sono 118d e 120d.. No ma penso di andare di 120i fa niente che aspetto.. Manuale o auto sport?
Ma ti serve o meno avere un navigatore? Perché se pensi di usarlo, anche solo per avere chiari tempi di percorrenza, il traffico in real time, o la curva successiva mentre si guida, e il non avere sempre lo sbatti di collegare il telefono, io lo metterei. Visti entrambi dal vivo, per me basta il business, anche se il Pro è una figata. Però se conosci a menadito le strade, o quelle volte te ne puoi stare del telefono (conta che senza navi non si può avere il CarPlay e quindi nemmeno Waze con il prossimo aggiornamento), metti i soldi in altri optional tipo gli specchietti.