no, ci sono cose oggettivamente brutte, soprattutto in relazione al contesto. diciamo che pare debba esser bello ciò che piace a te.
Che è un po' quello che dicevano gli Alfisti soddisfatti delle loro TA da metà anni 90 in poi confrontandosi con gli "storici" del marchio, rei di apparire sentimentali dei bei vecchi tempi andati In ogni caso la 2AT nei primi 6 mesi dell'anno ha venduto in Italia (almeno secondo l'UNRAE) meno di Classe B e meno di Serie 1, indipendentemente dalla supremazia percepibile sulla base dell'occhiometro Per dire qualcosa OT: la Classe A, nei primi sei mesi in Italia, ha venduto circa il 25% in più della Serie 1, pur non rientrando nella classifica delle TOP 50 del mese di giugno (giustamente la gente stava aspettando di poter acquistare il modello nuovo). Resta il fatto che le vendite di Classe A, ma anche di Audi A3, la dicono lunga sulle preferenze del mercato circa il valore attribuito alla TP...
I 4 gatti duri e puri ora spiegheranno al mondo intero che loro hanno ragione e gli altri non capiscono una f@v@....
Magari semplicemente i duri e puri faranno come gli alfisti. Si sposteranno su altri marchi se non trovano piu' le caratteristiche che cercavano e che facevano scegliere BMW e non altro. BMW tirera' prima o poi una riga e decidera' se ha fatto bene o meno. Amen. Fino ad allora tu fai benissimo a difendere lo stemmino del tuo marchio preferito e loro le caratteristiche che amavano nel loro marchio preferito.
Sempre 4 gatti restano che NON fanno massa critica e che nessuno se li fila. I gusti sono personali e come tali vanno rispettati: la maggioranza dei 4 gatti duri e puri invece, DEVE sempre insegnare agli altri cosa è o non è giusto e questo li rende a mio avviso vicini alla "ridicolaggine". Personalmente non difendo alcun stemmino visto che non mi da da mangiare: ho una passione da profano per le auto così come per analogia per gli orologi MECCANICI. Cordialmente.
ecco, la ta su una bmw è come un quarzo su un omega speedmaster. qualcuno se lo prenderà, ma che ci azzecca?