Buonasera a tutti, Purtroppo venerdì ho sfasciato un po’ la F20, Allestimento Sport. Avrei bisogno di comprare - Paraurti anteriore originale - Faro Full LED SX Anteriore Secondo voi dove devo cercare?
Cacchio, mi spiace! Visto che era stato molto bravo in un altra discussione, @paul520 pensi di riuscire ad aiutarlo?
Si scusatemi... l'auto è allestimento Sport. Purtroppo stamattina mi hanno comunicato che probabilmente devo sostituire anche gli airbag interni
Guarda con i vari meccanici che ho parlato mi hanno suggerito di far lavorare gli airbag vecchi perché si sono attivati ma sono intatti e far chiudere il cruscotto da qualcuno che lavora gli interni.
Ma sul cruscotto hai la luce degli airbag accesa? Dovrebbe essere di color rosso. Comunque non so quanto possa venir bene un lavoro di chiusura della plancia, anche perchè devi valutare se in un possibile (spero di no) futuro incidente sarà in grado di aprirsi di nuovo correttamente. Per gli airbag non saprei, potrebbe convenire ripararli come potrebbe convenire sostituirli con alcuni usati. Le cinture non si sono bloccate? Sta sera comunque ti cerco un paraurti e un fanale usato. Hai qualche foto della macchina?
Adesso la carico nella discussione. La meccanica è apposto, il paraurti anteriore è stato smontato come anche il faro. La luce rossa nel quadro è accesa.
Ricapitoliamo... Ti serve: Faro sinistro a led... Paraurti anteriore (non m sport) Giusto? Cruscotto completo con airbag. Airbag volante. L'ossatura anteriore è recuperabile?Passaruota?
Fosse stata la pre-restyling c'era tutta la musata completa,cruscotto e airbag volante....se becco qualcosa ti faccio sapere...
Per il paraurti questo dovrebbe andar bene: https://www.ebay.it/itm/BMW-1-SERIE...303813?hash=item441feb8105:g:d9wAAOSwytlZswNA
Domani probabilmente acquisto un cruscotto interno con centraline e airbag 1200€. Secondo voi è buono?