Avrà anche un gran motore e sarà rifinita bene, ma esteticamente a me non dice assolutamente niente preferisco di gran lunga una bella 130i (vuoi mettere poi i 6 cilindri?!)
mi piace moltissimo il volante...tutto il resto del cruscotto è vecchio,il navigatore ancora in "basso"le bocchette dell'aria le hanno riprese da quelle avanzate dalle TT invendute...x regolare l'aria distogli gli occhi dalla strada e non poco e con comandi poco intuitivi,e i cerchi li hanno copiati dal pacchetto M/sport di BMW...:wink:...tutti i musetti audi sono uguali...personalita "0"
bhe dai mamo non dirmi che ha "personalita"...prendi una a3 a4 a6 le guardi e capisci una dall'altra dalla larghezza del musetto...no??hehehehe bhè sinceramente dj a me non mi dice niente l'interno dell's3...quello di bmw è sicuramente minimalista...ma 100 volte piu affascinante e intuitivo di audi...no??:wink:
ihihi ..... a me piace la sportività e purtroppo la nuova e90 a mio parere è troppo elegante! io voglio vedere tanti strumenti e sulla e90 me li tolgono .... peccato .... però non ho detto che fa schifo eh ...
all'inizio c'ho messo un bel po' per imparare a distinguere l'a3 sb, l'a4 e l'a6... cmq sia, questa s3 non mi dispiace in foto e credo che anche dal vivo sia bella, soprattutto nera a anche il motore sembra bello cazzuto
la tua ha tutto .... quindi non è assolutamente vuota... pero cavoli .... quanto ci hai speso ? però pensa a chi non può permettersi tutto quel ben di dio ...
io prenderei la 335i (che non è economicissima) ma sulla dotazione sarebbe un pò vuota.... mi scoccia un pò spendere + di 5000 € per migliorare l'interno .... se devo prendere il navi lo prendo xkè serve .. nn per l'estetica....
appunto...se non ti serve non lo metti e si deve accettare la macchina cosi com'è...e se non piace pazienza, ce ne sono tante altre...altrimenti ti prendi un 330ci E46 e ci sbatti su due belle garrett e sei a posto
VW-Audi sta facendo i volanti più brutti del creato. Per il resto mi fa più sesso una Megane Rs tanto per dire quanto mi intrippa...
vedi mamo...son tutte uguali le audi :wink: ...anche se devo dire la verita la A6 All-Road me gusta...me gusta mucho...ma è troppo lunga... si è vero dj sulla mia c'ho messo quasi 10.000 euro di optional...certi son cazzate,bussola,portalattine,tetto ma sinceramente mi piace molto cosi...non mi piace ad esempio(tenedo conto che a me serve molto) chi spende 50.000 euro e poi ha il gps attacatto al vetro con una ventosetta...dai non dire che non puoi mettere 2000 euro x il navigatore che è veramente bello...lo so che quelli aftermarket costano molto meno pero a me fa un pò ridere chi l'ha cosi(IMHO) e sai che l'altro giorno sono andato in bmw e c'erano 3 320d di clienti che si son fatti sostituire il cruscotto x mettere il navigatore!!!!!impazziti!!!!!
+ ke altro vedo molto ottimistici i 5.7 sec nello 0-100.... bellissimi gli interni....fuori è una a3 quasi normale..
secondo me no.... 260cv e un peso in ordine di marcia sui 1550/1600kg(almeno immagino)...sarà difficile ke starà sotto i 6 ...poi magari mi sbaglio