Allora potrebbe essere il modello di pneumatico, ora ho Continental Sportcontact 5 nuove appena montate, ma avvertivo lo stesso anche con le Pirelli invernali. L'auto ha 45.000 km., non credo quindi sia un problema di ammortizzatori.
Secondo me le runflat da 20 non vanno bene troppo rigide e la macchina su strada dissestata si sposta da na parte all altra,chi di voi Le ha tolte può dirmi se la macchina va meglio e sta bene su strada ed è più confortevole? Grazie
Io monto le stesse gomme (20" per le termiche, 21" per le normali, tutte runflat) ma non noto questo irrigidimento). Anch'io tenderei ad escludere gli ammortizzatori. Non è normale che la macchina si sposti da una parte all'altra, io la farei controllare, per caso monti i distanziali? P.S. ho sempre avuto le runflat.
No non monto distanziali, ma anche quando prendo le cuciture dell asfalto la macchina si sposta verso una parte addirittura mi gira lo sterzo tra le mani assurdo
Qualcuno mi ha detto che queste macchine specialmente con cerchi 20 runflat lo fanno tutte è un difetto la mia non ha active sterring forse è questo il motivo
Sono alla mia 3^ X6, mai riscontrato il difetto di cui parli, nè con i 20" nè con i 21" nè con i 19" che avevo per le termiche sull'e71; tenderei ad escludere l'assenza dell'active steering come responsabile della difettosità.
Del modello precedente ne vedevi tantissime perché quando uscita era una cosa inedita e non c'era ne la crisi ne la caccia alle streghe, ora è tutto diverso.
Esatto...anche se la nuova, pur bellissima non la prenderei...già la prima è stato un'errore per la dimensione mia personale dell'auto...ma era troppo bella!
errato...ora si guardano i cv non la cilindrata...potresti avere un 2.0 da 280 cv...in ogni caso se si ha la coscienza apposto non vedo il problema...forse molti non l'hanno...diciamo così
Purtroppo (per lo Stato che perde una montagna di soldi) la sindrome ha colpito anche quelli dalla coscienza più che a posto.
che lo stato ci perda sono d'accordissimo... per la sindrome un pò meno dato che al tempo dell'uscita del superbollo, fu presa in pieno la mia automobilina di allora, potevo benissimo pagarlo ma , per me, è stata la valutazione dell'auto scesa di oltre i 20.000,00 € in 3 giorni a farmi dire "meglio venderla"
Un esempio di sindrome: un mio cliente che ha diversi locali commerciali affittati, quindi tutti redditi registrati alla fonte per centinaia di mila euri, aveva una Audi Q5 3.0 Sline full acquistata nuova, quando è uscita la legge sui controlli fiscali per le alte cilindrate, è corso in concessionaria a permutare la sua con una Q3 2.0 Sline full.
Ciao a tutti Vorrei chiedervi per una x6 e71 Ha un servosterzo duro Insopportabile cinghia e puleggia nessun rumore pompa idroguida olio tt ok Ho provato a staccare la spina dal convertitore servotronic sulla pompa idroguida e si accesa la spia con servotronic inattivo però è diventato leggermente più morbido Cosa pou essere Grazie