Come da titolo, questa volta, ho immortalato l'autonomia residua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Niente male come autonomia per un 3.0d, alla fine dalla prova alla pompa qanto riesci a fare con un pieno o cmq che consumi medi hai?
Ciao, Ivan /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tieni presente che l'autonomia è cresciuta ancora fino a 1350 teorici. Avevo da poco fatto il pieno ma avevo arrestato la vettura mentre l'autonomia cresceva complice il viaggio a 80/90 all'ora in sesta. Guarda, dipende tutto da come si guida, ovvio, ma ti posso dire che siamo su una media di 15/16km a litro. Questo valore può crescere tranquillamente se vai a spasso e può scendere se "tiri", ma anche in quel caso non vai mai a finire sotto i 10 al litro. Tutto merito di un ottimo rapporto peso potenza. In pratica: con un pieno riesci tranquillamente a percorrere quasi 1000 km andando rapido, diciamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovrei avere una foto da qualche parte al termine di un viaggio. La cerco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimi come consumi... Posto una foto dell'app che ho per seguire i miei consumi 'alla pompa'... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Qui ho fatto lo screenshoot della prima e ultima pagina , ma come app è molto carina e facile da usare per chi, come noi, è appassionato di monitorare più cose sui consumi... tipo media mensile km, media globale consumi... a livello annuale etc etc... prezzo medio, totale... Mi scuso se sono andato fuori Topic Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Per la miseria!! Ottimi consumi anche i tuoi, anche se con due cilindri di meno!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma di che app si tratta, cioè come si chiama?
Fuel consum forse si chiama da come c'è scritto sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
L'ho scaricata anche io ma non l'ho ancora usata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Così, giusto per ritirare su la cosa. Non un vero e proprio sequenziale ma quasi 1 65 65 1 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk