Meno male che molti la considerano un cesso , altrimenti non verrebbe scontata del 41% , @AlexMi e @labrie_it di certo non mi offendo e se mi importasse del giudizio degli altri di certo non avrei scelto una bmw Gt , magarì una 4 grancoupè o una X4 (alla fine messe a disposizione anch'esse dall'azienda ) così avrei avuto un sacco di complimenti dal forum. ora che ci penso magari curerei di più i miei outfit e forse ..ah si forse avrei sposato la donna che piace agli altri , alta e magrissima e invece guarda tu l'ho scelta bassa e tet**na in ogni caso un "non rientra nei miei gusti" sarebbe stato sufficiente. Grazie @actarus8v e @Elleaxeel1 . @Gabo ci sentiamo presto ps si lo spoiler esce a comando oppure automaticamente
meno male che non ti sei offeso, altrimenti ci querelavi. a questo punto mi viene da chiedermi perchè cerchi il parere degli altri. p.s. di come ti vesti e chi ti sposi mi interessa molto meno.
Questa sarebbe stata la mia scelta. Ma visto che la 3GT ti piace hai fatto benissimo, oltretutto non dovendoti neanche preoccupare della difficile rivendibilita' dovuta ad un modello a fine carriera e con una, definiamola cosi, nicchia di estimatori.
Concordo e basterebbe questo per giustificare l'acquisto rispetto alle altre che erano state prese in considerazione In fondo, si dice....donna nana...tutta tana
Ma su 1.700 kg in ordine di marcia, non credo cambi moltissimo con 150cv? Anche perche' ricordo che una delle cose che le prove su strada lamentavano era l'eccessivo sottosterzo (almeno sulle 328 e 340, avevo un amico qui in CH che ci aveva pensato, poi ha ripiegato sulla 4GC), magari sulle cilindrate "nostrane" e' meno accentuato.
Il 320d ha 190cv .....dico almeno è TP perchè ultimamente bmw sta puntando sempre di più su x-drive e da quanto sento, è un sistema poco affidabile e delicato.
Se avessi tenuto un profilo più congruo al tipo di auto probabilmente avresti avuto la risposta "non rientra nei miei gusti", magari affermando che non le manca nulla per piacerti, ma hai dichiarato che non le manca nulla per esser carina, un po' forte e assolutistica come considerazione visto il tipo di auto.
ripeto , non mi offendo per queste cose , semplicemente a casa mia, che non è il resto del mondo mi hanno insegnato a tenere per me certi commenti oppure di esprimerli in modo più elegante,beh amen eh si , è costata all'azienda 37.000 € ,km0 leasing 4,10 , tagliandi compresi fino a 100.000km esteticamente pure la mia ma erano versioni ancor meno accessoriate di questa 320 gt inoltre, avendo prole lo spazio è la prima discriminante (sopratutto nelle GT si riesce a posizionare il seggiolino in modo che quando viene reclinato ,mia figlia riesce a stare più comoda con le gambe non toccando il sedile anteriore) ah quindi avrei tenuto un comportamento non congruo per il semplice fatto di aver definito "carina" una vettura , va beh manco avessi detto "stupenda, bellissima ,etc" pur piacendomi credo di essere stato piuttosto oggettivo. come detto a Labrie, non mi metto a discutere ,semplicemente l'eleganza a casa mia è un altra cosa. il forte sconto e il tasso conveniente hanno fatto propendere l'azienda per vetture pronta consegna BMW a Milano San Donato presso bmw it.
nessun comportamento non congruo da parte tua, ci mancherebbe ma non vedo perchè tu te la prendi come se l'avessi disegnata tu. chiaro che se mi fossi rivolto al disegnatore gli avrei detto che non l'ha certo disegnata per me ma un pezzo di lamiera si può definire "un cesso" se non rispetta neanche lontanamente i canoni estetici fondamentali sviluppati in 150 anni di storia dell'automobile. se poi tra 20 anni la tua GT verrà inserita in qualche pubblicazione, ci mancherebbe, felice di essermi sbagliato. dubito però che vada al di là dell'opuscolo informativo di BMW.
E' proprio questo il punto, in generale non si può essere oggettivi quando si parla di gusto, figuriamoci in questo caso...
Certo la Stelvio era un’altra cosa. Ma sei caduto comunque in piedi... A me la gt per abitabilità mi conquista, sono alto 1 mt e 90 e nella 640gc del mio capo faccio fatica a muovermi nonostante l’ingombro non trascurabile del transatlantico. Pensa che ad un caro amico l’azienda gli ha fatto annusare la Giulia e poi hanno concluso con una mondeo, super accessoriata per carità, ma quel cambio automatico è davvero orribile.
Non credo che su Stelvio si possano ottenere sconti paragonabili a quelli della GT, se così non fosse, informatemi che corro a comprare una QV
Macchina comodissima, linea abbastanza bruttina a mio parere, però a quel prezzo è sicuramente un ottimo acquisto
Soprattutto perché non la sta pagando lui. Criterio che trasforma ogni macchina nella migliore macchina di sempre.