BMW Serie 2 Coupè - Regolazione fari xenon per paesi con guida a sinistra | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Coupè Regolazione fari xenon per paesi con guida a sinistra

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da Xwang, 7 Giugno 2018.

  1. Xwang

    Xwang Collaudatore

    466
    30
    4 Settembre 2016
    Reputazione:
    29.501
    Nessuna
    Ciao a tutti.
    in previsione di un viaggio e forse di un trasferimento in UK, vorrei sapere se e come sia possibile regolare gli xeno per i paesi con guida a sinistra.
    Grazie,
    Xwang
     
  2. Il_sovero

    Il_sovero Collaudatore

    284
    40
    1 Febbraio 2015
    Bologna
    Reputazione:
    2.101.728
    F22 Msport - F25 LCI Xline
    Ciao! Io avevo fatto tramite codifica una cosa del genere sulla X3 dei miei, attivando la possibilità di selezionare il tipo di circolazione da un menù dentro l'Idrive. Se hai E-sys la voce da variare è 'TRAFFIC_MODE', settandola da 'nickt_aktiv' ad 'aktiv'. Dovrebbe trovarsi nel modulo HU_NBT o HU_ENTRYNAV (nel caso tu abbia il business).
     
  3. Xwang

    Xwang Collaudatore

    466
    30
    4 Settembre 2016
    Reputazione:
    29.501
    Nessuna
    Non ho per codificare.
    Eventualmente passo in officina quando serve una volta arrivato in UYK (non penso sia una cosa che impiega troppo tempo, giusto?).
     
  4. Il_sovero

    Il_sovero Collaudatore

    284
    40
    1 Febbraio 2015
    Bologna
    Reputazione:
    2.101.728
    F22 Msport - F25 LCI Xline
    Non credo che te lo attivino in officina in BMW, sono un po' "chiusi" per questo tipo di cose :wbmw:
     
  5. Xwang

    Xwang Collaudatore

    466
    30
    4 Settembre 2016
    Reputazione:
    29.501
    Nessuna
    La possibilità di trasferimento in Uk tra alcuni mesi sono molto elevati e ci andrei con contratto a tempo indeterminato e per starci almeno un paio d'anni.
    Secondo voi visto che l'auto ha 3 anni, mi conviene venderla e comprare o prendere in leasing un'auto inglese (con la guida dal lato giusto) o portarla in UK, fare le modifica di legge a fari e tachimetro e viaggiare con il volante dal lato sbagliato (e con un'auto che in UK sarebbe molto deprezzata per questo motivo)?
     
    Ultima modifica: 14 Settembre 2018

Condividi questa Pagina