Concordo con tutto ciò che hai scritto. Prezzo quasi folle rispetto al passato visto che era una validissima alternativa alle solite premium ad un costo davvero accessibile. Devo dire, però, che secondo me é davvero bella!
non so cosa succederà sul mercato italiano in quanto credo che BMW Italia ci marci sui listini, ma in Germania la differenza tra Touareg base e nuova X5 è di soli 8500 euro . Per carità tanti ma anche no x chi decide di avvicinarsi a tali mezzi...
Sul configuratore italiano c'é, da oggi, la nuova X5 e parte da circa 78.000 euro, la Touareg da 65.000. Non so se la dotazione di serie sia simile ma, spalmando la differenza sulla rata del leasing e con un valore di rivendita probabilmente più alto per la X5, temo che per la Treg sarà dura...un peccato secondo me!
7000 euro più che in Germania per la X5, a parità di iva.Come al solito. Da verificare gli accessori ....
La Tuareg l'ho vista solo in foto e onestamente il frontale non mi piace molto: le cromature lo rendono troppo pesante (cosa che in Asia ameranno), migliora moltissimo con il "pacchetto nero" o come si chiama. Dopo essere salito sulla XC90, però, per me non esiste altro. Ha solo un difetto: non ha un 6 cilindri.
Personalmente, trovo di linee pesanti i nuovi SUV Bmw e Mercedes non coupè, molto meglio le Porsche e l' Audi Q8 ma anche la Touareg si fa preferire dai miei occhi