BMW Serie 1 F20/F21 - Navi Pro 2015 sostituzione al 2017 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Navi Pro 2015 sostituzione al 2017

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da ultimozar, 26 Maggio 2018.

Tag (etichette):
  1. ultimozar

ultimozar Aspirante Pilota

30
    6
    26 Maggio 2018
    firenze
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1 F20
    Buongiorno a tutti, avrei un paio di domande,
    (premetto che mi presenterò il prima possibile nella sezione dedicata e caricherò delle foto alla prima occasione, ora non posso)
    vorrei "aggiornare" il mio navi pro del 2015 al'ultima versione del 2017 per via delle funzionalità touch,possibilità di navigazione full su internet, info sul tempo ecc ecc, è una cosa fattibile?
    fisicamente i due modelli secondo me sono identici, quanto potrebbe venirmi a costare?
    comporterebbe la sostituzione del vetro(x via del touch) + un upgrade dei sistemi bmw o bisognerebbe cambiare tutto il navi?
    che differenza di prezzo c'è fra il modello 2015 e il 2017?

chiedo scusa se è un argomento gia trattato, ma ho cercato discussioni gia aperte su questo tema ma senza risultato

Grazie mille a tutti!

Ultima modifica: 26 Maggio 2018
  2. kekkosan

kekkosan Collaudatore

375
    213
    12 Gennaio 2018
    italia
    Reputazione:
    725.849
    f20 118d Msport Shadow Estoril blau.
    Non penso che te la cavi con il vetro. Secondo me sono 2 apparati alla vista simili...ma sotto sotto molto diversi.
    Il prezzo da nuovo e manodopera penso costa più della macchina he he he.
    Poi se lo fai e compri tutto da usato alimenti il mercato di quelli rubati...e poi potresti essere tu la prossima vittima....
    Se vuoi qualche cosa di touch ci sono alternative Android con schermi da 10 pollici.
    Non penso troverai molti argomenti se non quelli di sostituire il tutto.

3. ultimozar

30
    6
    26 Maggio 2018
    firenze
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1 F20
    Grazie della risposta, beh più che altro la mia idea di dover cambiar solo lo schermo era una speranza ,usato Non penso proprio di prendere nulla , per via che potrebbe essere rubato e non voglio alimentare il mercato di quei pezzi merda,invece le alternative non bmw non mi attirano gran ché.
    Per quanto riguarda la manadopera non penso che il costo sia eccessivo,si tratta alla finè di smontare quello vecchio,scablare,installare quello nuovo ricollegare e effettuare un upgrade dei sistemi,sempre che si possa fare ,se qualcuno con esperienza in materia può rispondere,mi farebbe un favore ☺.
    Anche per la differenza di prezzo fra i due modelli.
    Grazie

A kekkosan e nicor piace questo messaggio.
  4. ultimozar

30
    6
    26 Maggio 2018
    firenze
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1 F20
    up

Condividi questa Pagina