Ho dato un occhio e confermo che: 1. E' possibile montare (alcuni?) angel eyes senza aprire il faro 2. Non è possibile montare gli angel eyes senza togliere il faro dalla macchina 3. Non è possibile sostituire la freccia arancio senza aprire il faro Questo sulla base di quanto fatto almeno da un utente (Ginky) qualcosa come più di 8 anni fa (cavolo se passa il tempo...).
Grande! E hai ragionissima. Se penso alla mia... A me pare di averla venduta 3/4 anni fa mentre facendo i conti ne saranno passati quasi dieci...
Da quando l ho presa i fari non hanno fatto una goccia non so se sono stati aperti o cosa. Quindi non è possibile togliere l arancio dei fari e bisogna prendere dei fari nuovi. la lascio così
Ma... possibile che la mia memoria faccia così pena? Io ricordavo che questi fossero montati dalla casa madre in caso di kit frecce bianche...
Questo il codice del kit bmw quello tutto bianco: 63210151626 https://www.anibis.ch/fr/d-automobi...hten-rückleuchten-bremsleuchte--21907545.aspx Poi c’era anche quello “senza le parti arancioni” ma non ho sottomano il codice. Comunque comprendeva le stesse parti, anche se adesso mi fai venire dei dubbi Boh da qualche parte dovrei avere un qualche catalogo accessori
Oddio questo tutto bianco non lo conoscevo, o meglio lo avevo visto in giro ma non pensavo che fosse roba originale. Io ero convinto che BMW fornisse come kit frecce bianche unicamente i fari con le parti arancioni rese bianche/trasparenti, così come il terzo stop se non erro. Dovrei ripescare anche io il catalogo che ho chissà dove...
C’erano tutti e due. Moooolto meglio quello rosso di questo traslucido. Poi alcuni prendevano il gruppo ottico posteriore singolo uk rinunciando al retronebbia per avere simmetriche le plastiche delle luci di retromarcia e ricablando. In alternativa non ricablavano ma mettevano una lampadina a luce rossa per replicare l’effetto del retronebbia.
Avevo letto qualcosa del genere, ma per chi cercava di avere il doppio faro retromarcia. Effettivamente devo dire che, benché apprezzi il faro con la freccia arancione, quello rosso con freccia bianca è forse il più bello su z4 e85!
Il kit posteriore per gli stop bianchi non mi fa impazzire. Per i fari anteriori se si potevano modificare quelli che ho su mi stava bene. Non mi va di prenderli nuovi anche perché ho montati i bi xenon orientabili
Rileggendo meglio le tue parole ho notato che hai scritto che Non si può togliere l arancio senza aprire il faro. E se li apro invece si può?
Si favoleggia che dieci anni fa, per un brevissimo periodo, la hella avesse fornito a richiesta la plastica trasparente al posto di quella arancione.
Scusa ma non ho capito la domanda: se separi la palpebra trasparente dal corpo del faro puoi sostituire tutto quello che c'è dentro (freccia arancio compresa). Se la domanda è riferita alla fattibilità, la risposta è tecnicamente SI, certo non è né facile né è garantita l'impermeabilità del faro una volta che avrai riattaccato il trasparente.
E neanche il recupero della parte trasparente in luogo di quella arancione, a meno di trovarne un paio di risulta.
complimenti per l'acquisto, sembrerebbe che l'hai acquistata da chi ci ha speso qualcosa per personalizzarla. Le frecce in color arancio fanno molto "OEM" specie in contrasto con la tinta della tua carrozzeria...pensaci bene prima di sostituirle! P.S. se non sono troppo invadente su che cifra si è aggirato l'acquisto? Ti chiedo ciò in quanto ultimamente noto prezzi che oscillano da un minimo di 4.500 euro fino ad un massimo (ed a mio parere spropositato) di 12.000 euro...
Ciao, ti dirò che per quanto non sia uno che modifica la propria auto... la tua la trovo molto particolare e mi piace, complimenti! Eh anche io preferivo i freccia bianca anteriori, ma acquistarli originali costano troppo ed in quanto aprire il faro magari rischi di rovinarlo...
Grazie delle risposte. La macchina ha tantissimi optional come il parrot comandi al volante e altre cose io l ho presa a 9000 euro ma è tenuta benissimo e ha pochi chilometri (originali dichiarati dai vari tagliandi BMW incrociati con i chilometri dichiarati durante le revisioni). Per i fari ho notato che sono già stati aperti ho anche chiamato il venditore e mi ha detto che chi ha fatto il lavoro sapeva cosa stava facendo e in effetti non fanno una goccia. Sto valutando se farli riaprire per levare la freccia o no.
grazie per la condivisione, in effetti la cifra richiesta di primo impatto potrebbe sembrare "alta" ma forse forse più che giustificata per le condizioni e relativo allestimento. Ancora miei complimenti!;-)