BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Sostituzione monitor standard con autoradio android | Pagina 59 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Sostituzione monitor standard con autoradio android

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da FuturaF11, 14 Novembre 2017.

  1. schumy911

    schumy911 Secondo Pilota

    650
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI

    scusate se mi ripeto, ma non sono riuscito a trovare queste due opzioni nel menù impostazioni, sapreste indicarmi con maggiore chiarezza dove sono?
     
    A vovaschiopu piace questo elemento.
  2. tary

    tary Kartista

    152
    7
    4 Febbraio 2012
    Reputazione:
    450
    bmw 316 f31
    Quando accendi le luci si presume sia notte X ciò abbassa intensità x non disturbare la vista Io penso
     
  3. schumy911

    schumy911 Secondo Pilota

    650
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    ci ho pensato anche io, ma ho letto che si può disattivare questa funzione.
    Il problema è che quando si guida in autostrada di giorno si vede poco o nulla perché l'illuminazione è troppo bassa.
     
  4. tary

    tary Kartista

    152
    7
    4 Febbraio 2012
    Reputazione:
    450
    bmw 316 f31
    Io impostato navigatore sempre su notturno
     
  5. schumy911

    schumy911 Secondo Pilota

    650
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    si ma non c'entra la modalità del navigatore perché il display si scurisce comunque, è questo il problema.
     
  6. andr123ea

    andr123ea Collaudatore

    363
    17
    27 Aprile 2012
    Reputazione:
    -41.990
    bmw 123d e82
    Ragazzi mi è arrivato il monitor...davvero bellissimo!

    Una cosa non mi aspettavo: la retrocamera è integrata nella luce targa e non nella maniglia di sblocco del baule...anche a voi è così? (io ho una E82).

    Il bello è che ho le luci targa a lampadina, mentre questa è a led...quindi se non cambio l'altra pure faccio bicolor.... :-)
     
  7. Fabiocannondale

    Fabiocannondale Aspirante Pilota

    11
    0
    15 Aprile 2018
    BARI
    Reputazione:
    0
    BMW 520d touring
    Ciao ragazzi appena montato lo schemo 10" android sulla mia f11 al posto del 6,5", bellissimo impatto estetico e funzionale, ma avendo la combox l' audio aux in non viene rilevato dal cablaggio dietro l' autoradio. Il venditore mi ha detto che devo collegare l' uscita rca del pannello android all' aux-in nel bracciolo, vorrei evitare il filo a vista e non so come passarlo nascosto dal tunnel centrale dentro al bracciolo. Avete suggerimenti?
     
  8. yurifirenze

    yurifirenze Collaudatore

    357
    40
    25 Maggio 2010
    Reputazione:
    178.842
    Bmw 320 d touring m-sport
    Cose’ la combox ?
     
  9. polinesiano

    polinesiano Kartista

    165
    25
    4 Marzo 2018
    Caserta
    Reputazione:
    293
    Bmw f30
    Tutti lo abbiamo messo lì.
     
  10. schumy911

    schumy911 Secondo Pilota

    650
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    ieri mi sono accorto che dopo aver montato il display da 10.25 non funziona più correttamente il navi originale della macchina.
    Nello specifico il gps non legge più bene la posizione ed è completamente sballato.
    Da cosa più dipendere? Non è possibile usare i 2 navi contemporaneamente? Quello nuovo ha la sua antenna gps, non dovrebbe interferire con l'originale (che mi serve perché produce le indicazioni a freccia nel quadro strumenti principale).
     
  11. polinesiano

    polinesiano Kartista

    165
    25
    4 Marzo 2018
    Caserta
    Reputazione:
    293
    Bmw f30
    Non hai comprato lo split?
     
  12. schumy911

    schumy911 Secondo Pilota

    650
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    No, nn l'ho comprato in quanto nn so cosa sia e nn mi è stato proposto dal venditore....qual'e la sua funzione?
     
  13. polinesiano

    polinesiano Kartista

    165
    25
    4 Marzo 2018
    Caserta
    Reputazione:
    293
    Bmw f30
    Di avere una sola antenna in auto.
     
  14. Fabiocannondale

    Fabiocannondale Aspirante Pilota

    11
    0
    15 Aprile 2018
    BARI
    Reputazione:
    0
    BMW 520d touring
    Sono riuscito a far passare il cavo lateralmente al tunnel centrale e arrivando nel bracciolo da sotto sollevando la base in gomma sul fondo. Tutto nascosto e si sente bene.Grazie
     
  15. Fabiocannondale

    Fabiocannondale Aspirante Pilota

    11
    0
    15 Aprile 2018
    BARI
    Reputazione:
    0
    BMW 520d touring
    Ragazzi, e' possibile vedere il navigatore android a meta' finestra e avere accanto i dati del menu' originale o il lettore musicale, ecc ecc?
    Al momento se metto la navigazione mi prende tutto lo schermo.
     

    Files Allegati:

    • 1.jpg
      1.jpg
      Dimensione del file:
      104,1 KB
      Visite:
      145
  16. lordDIESEL

    lordDIESEL Direttore Corse

    1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    avinusa punta solo alla quantità di vendita... Comunque prova con uno splitter per gps, dovresti risolvere.

    Io ho una problematica simile: il segnale gps (provato con 2 antenne differenti, ed entrambe anche tenendole sopra il cruscotto o addirittura fuori dal finestrino..non scherzo!!) non prende mai prima dei 2-3 minuti dall'accensione, e quando inizia a prendere, il segnale non è perfetto come dovrebbe.

    Qualcuno diceva che si può, ma andando nei vari menu' impostazioni ecc non ne ho vista la possibilità. A parte quella di configurare il navi come fosse un navi di altro modello, sfasando la qualità grafica (quindi anche no grazie).

    Trovo in effetti un po' assurdo che se usi la radio originale, a destra mantenga un riquadro praticamente inutilizzato dove ti segna velocità media e litri di carburante... Si potesse vedere lì il navi sarebbe ottimo.
     
  17. Fabiocannondale

    Fabiocannondale Aspirante Pilota

    11
    0
    15 Aprile 2018
    BARI
    Reputazione:
    0
    BMW 520d touring
    Appena collegata la retrocamera, a motore spento funziona e lo schermo fa lo switch, ma come accendo il motore iniziano interferenze e poi il no signal sul display. Positivo telecamera collegato al polo+ della lampada retromarcia, la massa al telaio( provato anche senza) esito negativo.
    suggerimenti?
     
  18. powerslave

    powerslave Collaudatore

    416
    113
    8 Settembre 2006
    Milano
    Reputazione:
    180.342
    BMW 428i XDrive MSport (F32)
    Premetto che io nn l’ho montato su bmw ma su altre auto e che secondo me il problema è capire da dove entrano queste interferenze: proverei a collegare la retrocamera direttamente a due cavi ‘volanti’ dalla batteria (anche una che nn sia necessariamente della tua auto), accendi la macchina se funziona significa che il disturbo entra dall’alimwntazione e quindi ti devi trovare un’altra fonte per alimentare la retrocamera, se nn funziona il problema è il cavo che porta il segnale video che non è schermato. In questo secondo caso se hai saldato tu i terminali del cavo controllerei le saldature da ambo i capi che non siano “saldature fredde”. Se invece il cavo video l’hai comprato con già i connettori allora penserei a cambiare il cavo prendendone uno di qualità superiore.
     
    A Fabiocannondale piace questo elemento.
  19. polinesiano

    polinesiano Kartista

    165
    25
    4 Marzo 2018
    Caserta
    Reputazione:
    293
    Bmw f30
    Cambio manuale?
     
  20. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.100
    1.039
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.441
    BMW 3 series E90 LCI
    Ho già trattato questo argomento,e fatto un semplice schemino per il forum. ;)
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/luce-retromarcia.324350/#post-7830943

    Leggi il mio post #5 e scarica lo schemino.
     
    Ultima modifica: 23 Maggio 2018
    A Fabiocannondale piace questo elemento.

Condividi questa Pagina