Gli operai che l'assemblavano devono aver sentito una strana sensazione di fiato sul collo...ma leggera proprio. Ora abbiamo scoperto chi ha mandato in tilt bimmerwork in questi giorni
Allora per quelli a cui è stato comunicato che le loro auto sono arrivate a Verona esse si trovano presso una ditta di trasporti... http://www.bertanitrasporti.it Se inserite il vostro telaio potete vedere se è li in stoccaggio. Ma quanto vi voglio bene?
No no me l ha detto il venditore che quando arrivano finiscono li perché sono loro che trasportano le bmw ma se siano li la concessionaria non può saperlo ancora....cmq penso che il telaio possa inserirlo solo la concessionaria perché così alla veloce non ho trovato dove guardare
Servono user e password richiedibile a Bertani.....appena lo viene a sapere @bart6600 ci pensa lui a farsele dare
Che ne dite se dopo che ci hanno consegnato la macchina ne compriamo una tutti insieme non so voi ma io mi sto divertendo un sacco in questi giorni d’attesa, almeno ne avremmo un’altra da aspettare
No scusami infatti quelle prodotte oggi vanno dal 5L17024 al 5L17034 mi sembrano comunque buone 10 di media