Certo che noi siamo i peggio...ancora non abbiamo la macchina e siamo già a pensare alle modifiche #noitogliamoifermi
Fai te , macchina nuova tanto sognata e aspettata poi la tarocchi, garanzia a puttane e rischi rotture...ovviamente chi vende i miracoli dirà che nn è così , ma è la realtà...poi vabbè l aspetto legale assicurativo e cds lo tralasciamo?? Apportare modifiche strutturali al veicolo è sanzionato ai sensi dell articolo 78 cds con ritiro libretto 440 euro di verbale e visita straordinaria in motorizzazione per la revisione ...
con la nuova tecnologia BIESSE la rimappatura è invisibile alle diagnosi BMW la pagina forum: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/biesse-racing-veneto-centraline-a-domicilio.327945/ news sull'argomento: http://www.biesseracing.com/site/aggiornamento-rilasciati-protocolli-obdii-bmw-serie-fxx/
Ciao Alessio, anche a me sabato scorso hanno detto che in questa settimana veniva spedita a Verona e che avrebbero sollecitato per poterla avere in concessionaria per questa settimana, aggiungendo che è molto più probabile per la settimana prossima. Da notare che la data fatidica dei 50 giorni di tolleranza per recedere scade alla fine di questa settimana... forse anche lui spera che arrivi entro questa settimana....
Onestamente ho dei dubbi sul fatto oggettivo che la pelle sia un miglioramento rispetto all'alcantara. Come mai se adesso configuro la stessa identica auto che ho ordinato a gennaio sul sito BMW mi compare allo stesso prezzo però ora con i sedili in pelle di serie nel pacchetto M_Sport? Mi hanno comunicato che non dovrò pagare il sovrapprezzo, ma per me non rappresenta un miglioramento ma semplicemente una scelta imposta. Al contrario come si dovrebbe sentire chi ha aggiunto volontariamente la pelle pagandola 1440 euro (con pack M_Sport) in più e vedere che adesso è un allestimento di serie? In entrambi i casi c'è un'anomalia che la tanto blasonata BMW non ha saputo gestire al meglio con i propri clienti. Forse i clienti di Serie1 possono essere trattati con meno rispetto dei clienti di serie3 o serie5? Se una cosa del genere fosse accaduta con auto di altre marche (vedi Alfa Romeo) avremmo fatto i soliti commenti sul pressappochismo dell'attenzione al dettaglio del marchio italiano. Queste cose mi fanno riflettere......
Io sinceramente nn vedo dove sia il problema , esistono i restyling i nuovi allestimenti ecc...ora di serie vi sono i sedili in pelle e sticazzi se prima alcuni hanno pagato l upgrade ora lo si o compresi nel prezzo...se a chi ha firmato nel momento in cui c era l alcantara nn va bene il cambiamento ha solo da recedere sicuramente la motivazione valida c'è almeno dal punto di vista contrattuale...io ho i sedili in alcantara e mi piacciono tantissimo ma non mi distruggerei l esistenza se mi mettessero quelli in pelle
Non hai tutti i torti frenky...mi distruggono di più i 150 giorni il luogo dei 60 che dovevano essere al momento della firma...e non è detto che se dovessi scegliere di aspettare non sia per lasciargliela li all'arrivo in concessionaria.
Guardavo proprio ora il vin della mia E87, prodotta il 4 maggio mi fu consegnata a Messina il 16! Questa dovrebbe essere prodotta domani per cui..
Copio e incollo mail arrivata ora ora Ho cancellato i pulsanti perchè erano cliccabili anche in questo messaggio IL SUO VIAGGIO STA PER INIZIARE. Egregio Sig. Xxxxxxxxx, La Sua Nuova BMW Serie 1 5 porte 120i arriverà presso la Concessionaria Xxxxxxxxxxx, che La contatterà per pianificare la consegna. In attesa di poter assaporare il piacere di guida e al fine di garantirle un'esperienza autentica, La invitiamo a scegliere la modalità di ritiro della Sua nuova BMW. Ecco a Lei le nostre proposte: CLASSIC DELIVERY IL MONDO BMW NON HA SEGRETI E NON VUOLE PERDERE TEMPO? Consegna immediata e veloce per chi conosce già BMW o non ha molto tempo a disposizione. GENIUS DELIVERY È LA SUA PRIMA BMW E VUOLE AVERE UNA PANORAMICA COMPLETA? Per chi è appena entrato nel mondo BMW e/o vuole conoscere tutto sulla vettura acquistata. GO&RETURN VUOLE ESPLORARE IN AUTONOMIA LA SUA NUOVA BMW? Per chi vuole scoprire guidando e tornare successivamente in Concessionaria. TRA LEI E IL MONDO ESTERNO, IL CONNECTED DRIVE. Alla consegna della Sua BMW la Concessionaria Birindelli Auto S.r.l. La farà accedere al mondo dei servizi ConnectedDrive: servizi digitali che Le permetteranno di interagire a distanza con la Sua vettura. Tramite l’app BMW Connected potrà gestire le destinazioni dei suoi spostamenti e localizzare e comandare la sua BMW anche da remoto. Scarichi l'app per far diventare il Suo smartphone e la Sua vettura una cosa sola. GLI ULTIMI CONSIGLI PER PREPARARSI AL SUO VIAGGIO. Scopra come prendersi cura della Sua nuova BMW, scaricando il libretto uso e manutenzione. Qui di seguito trova indicato il suo numero di telaio: 5H27407