salve sono nuovo del forum...ho letto qua e la...chi mi sa aiutare per aggiornare il mio navi su 320 futura del 03/04 ...attualmente ho sw 4/1-30 che equivale a v23...nessuno esperto in venezia e dintorni...anche pagamento per avere v 27 in 3d???? giulpe@libero.it
beh..una presentazione non fa mai male....anche per rompere il ghiaccio.... l'agggiornamento comunque è molto semplice....ed anche reperire la V.27 non è difficile.....
beh..una presentazione non fa mai male....anche per rompere il ghiaccio.... l'agggiornamento comunque è molto semplice....ed anche reperire la V.27 non è difficile.....
Ciao quì le trovi tutte per scaricarle http://www.x5world.com/articles/all-bmw/navigation/9483-bmw-navigation-operating-system.html
grazie a Maurinax stiamo facendo tutto,ho solo il problema a masterizzarlo,meno di 32x non va il mio masterizzatore
va...va..... prova a cambiare software di masterizzazione.... :wink: prova "clonecd"...oppure....."nero".....oppure.......alcool .....ecc....e vedi che uno di questi ti permetterà di scegliere diversi tipi di velocità del tuo masterizzatore.... :wink:
ho provato,sia col nero che con l'alcool ,uno mi da la minina 32x,l'altro 16x porca miseria porca miseria porca miseria