La mia data di produzione 7 aprile arrivata ieri al concessionario, mi hanno detto che me la dovrebbero dare entro fine settimana prox ;-).
Comunque penso anche io che oramai ci siamo. Il concessionario mi ha detto che il 24 aprile l’auto stava al piazzale di Verona. Quanto mai ci vorrà a fare Verona-Pescara?
Una settimana sicuro, aggiungi lo stop dei mezzi pesanti tra 25 aprile e primo maggio.. Dai lunedì prossimo dovresti averla, autoabruzzo giusto?
Buongiorno a tutti, volevo condividere un piacevole aggiornamento. Chiamando il concessionario per fare le mie rimostranze circa l'uscita di produzione del 25d ho avuto la conferma che ne erano all'oscuro. Infatti si sono scusati e, sfruttando la proroga del vantaggio cliente xline, hanno annullato l'ordine precedente e fatto uno nuovo passando al 20d. Per smaltire lo stress mi sono "sfogato" sulla lista degli optional :-))). L'attesa si è prolungata ma va bene così. A proposito ma più o meno i tempi di consegna come sono? Buona giornata
Siamo messi veramente male se erano all'oscuro della temporanea sospensione della produzione del 25d Mi domando: ma che lavoro fanno?
beh scusa ma quindi che ci hai guadagnato, o risparmiato? non ho capito bene.... In ogni caso ti hanno annullato l'ordine quindi vai di altri mesi di attesa... e poi? Comunque assurdo davvero.....
A mio parere hai fatto benissimo. Il 25d è esagerato come d altronde non è necessario neanche il 20d spinge già molto il 18d avresti potuto risparmiare di piu prendendo o più optional o xdrive (se non era già trazione integrale)
Penso che molto dipenda dalle esigenze e dalle preferenze personali, dal mio punto di vista é un peccato rinunciare all'ottimo 25d
Ritiro settimana prossima. Seguiranno foto fatte per bene e prime impressioni. Nota seminegativa: le gomme montate di serie sono le turanza. Piccola osservazione, probabilmente già nota ai più: scegliendo il driving assistant è compreso l’high beam assistant. Questo accessorio presuppone un doppio pulsantino laterale sulla leva degli indicatori di direzione e non un pulsante singolo come erroneamente mostrato sul configuratore
Praticamente uguale alla mia, non so la motorizzazione. quando puoi magari posta altre foto... Domandona per gli esperti.. su bimmerwork la mia mette data fittizia 01-01-0001.. che vuol dire?
In sostanza non ci ho guadagnato né perso nulla perché la differenza di spesa a vantaggio del 20d l'ho reinvestita in alcuni optional che prima avevo evitato per limitare i costi entro il budget che avevo stabilito. Per l'attesa hai ragione ma per ora la macchina la prendo poco, inizierò ad averne davvero bisogno in autunno.