Ciao a tutti, questa sera ho preso una lattina x strada..fin qui zero problemi, vado fermo l auto..dopo un ora la riprendo..È mi dice problema pressione penumatici, faccio il.reset..pensando che sia una di quelle tante volte che a causa del caldo mi da l errore..Ma niente questa volta mi dice perdita pressione pneum. Ant sx. Mi dice che ho 3 gomme a 2.4 e quella ant sx a 1.4. Mi fermo e con il compressore piccolo da auto la gonfio..a 2.4..(secondo il compressore). Prendo e mi rimetto in giro per far fare il test della pressione. In foto vedrete che l ant sx è già arrivata a solo 1.9. Ma è normale? Ho visto la gomma ha un piccolo taglio sup sul battistrada lungo 4..5mm ma per niente profondo. Cosa mi consigliate?
Una foto della gomma aiuterebbe a capire meglio ma, di primo acchito, direi di cambiare almeno la gomma anteriore SX
Direi di no, dice che il compressore segnava 2,4, è però il sensore che continuava a segnare basso. Almeno così ho inteso io.
Perché sui cerchi con le gomme estive ho quelli non originali..quindi forse per questo costano meno..