Credo di aver preso gli stessi anche io, e si, hanno un odore gradevole, per la vasca ho fatto un bellissimo, ogni scarrafone è bell' a mamma sua, tappeto con un rotolo preso in un Brico Center, minima spesa massima resa, tanto deve stare a contatto con il fango, e per l'originale BMW mi piangerebbe il cuore
Hai speso 200 euro meno anche quindi bene. A me dispiaceva mettere una cosa del genere su un mezzo da piu di 50k
No, no decisamente meno di 200 euro di differenza, diciamo poco meno di 100 euro, ho preso solo la vaschetta per il bagagliaio. I tappetini preferisco di gran lunga quelli attuali, non ho necessità di quelli in gomma. Beh si in effetti il discorso regge, ma alla fine per il "mestiere" che deve fare mi va benissimo, poi chissà...vediamo come si comporta, può darsi benissimo che più avanti possa acquistare l'originale :)
Arrivata la vasca protettiva presa da Tappetiniauto (un po' lunghi come spedizione ma alla fine per il costo va bene). Flessibile, con un buon bordo di 3/4 cm, calza perfettamente. Tolta dall'imballo ha ripreso immediatamente la forma originale, ha dei riporti sulla superficie che fanno grip ed evitano di far scivolare il contenuto della bauliera. Non ha cattivo odore, anzi, sembra quasi profumata. Si arriva al pianale sottostante semplicemente e la vasca si piega senza problemi. Direi che sono soddisfatto sia del prodotto che della spesa. Adesso l'unica icognita è la durata, ma vi assicuro che non sfigura affatto su una macchina del genere.
Io avrei l'esigenza di spostare la copertura del pianale, quella che si ripiega in genere, e vorrei acquistare una copertura che possa riparare il vano sottostante, penso che dovrò per forza prenderne una adattabile e morbida, giusto per evitare di rovinare la moquette con le ruote del passeggino sporche.
Da quel che ho visto non esistono per la parte sottostante, che fra l'altro è più piccola. L'unica cosa che potresti fare sarebbe quella di prendere una vasca flessibile e tagliarla rimodellandola, oppure (in un qualsiasi brico/obi/leroymerlin) un pezzo a metratura di gomma ed utilizzi quella spendendo anche meno
Ma si per la parte sotto basta e avanza un pezzo di gomma che ritagli della misura giusta e via. Non si vede nemmeno tanto quello
sisi ma infatti non dico di non metterci niente ma che basta uno di quelli in gomma che ritagli spendendo poco e niente
Giusta osservazione sempre se il concessionario non te lo regala. Anche io avrei fatto come da te proposto. Ma poi alla fine l'ho richiesto e me lo sono fatto regalare.
Riusciresti per favore a mettere una foto del bagagliaio con la vasca che hai preso, se non ti crea problemi? Grazie in anticipo
Io ho preso una Weathertech, molto morbida, che si adatta perfettamente al bagagliaio: il costo è un pochino elevato, ma è un prodotto made in Usa. Questo il link https://www.weathertecheurope.com/it/bmw/2018/x1/cargo-liner/x1-rear-adjustable-seat/yes/
Ti hanno regalato la vasca da 118 euro? Io comunque mi riferivo dicendo di comprare gomma e tagliare per quello sotto quando alzi diciamo. Non per la zona principale
Si mi hanno regalato la vasca e i 4 tappetini anteriori. Ah scusami non avevo capito come intendevi utilizzare la gomma tagliata. Ora ho capito.