BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Problema lista canzoni da bluetooth | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Problema lista canzoni da bluetooth

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Simpanax, 28 Aprile 2018.

1. Simpanax

Simpanax Aspirante Pilota

16
    3
    23 Aprile 2016
    Reputazione:
    15.755
    Bmw F36 420d
    Ciao a tutti...
    Da un paio di mesi ho acquistato una serie 4 F36 GC con navi professional, bluetooth avanzato e snap-in (mai usato).

A differenza della serie 1 f20 che avevo in precedenza non c'è la possibilità di vedere la lista delle canzoni presenti sul telefono ma solo di saltare a quella precedente o successiva.
    All'inizio, pensando che fosse una "caratteristica" della serie 4 ma or aun mio collega ha preso anche lui una f36 (2015) e appena collego il telefono appare la possibilità di scorrere le canzoni.

Sono già stato i bmw che hanno fatto tutti gli aggiornamenti del caso ma niente...

Vi chiedo pertanto, sapete se è possibile attivare la funzione in qualche modo, magari anche tramite e-sys?

Capisco che è una piccolezza, ma per me è molto utile, stando molto in macchina ciò mi evita di dover prendere il telefono in mano e distogliere l'attenzione dalla guida.

Grazie

2. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.795
    2.452
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    736.929.330
    Auto a pedali
  3. Simpanax

16
    3
    23 Aprile 2016
    Reputazione:
    15.755
    Bmw F36 420d
    Ciao
    non sapevo dell'esistenza del link...
    ho controllato e fra le voci "Audio playback via Bluetooth" ho:

Playing audio tracks

Operation via Control Display

Memory card

Display of title information

Music search

immagino sia l'ultimo punto quello che stavo cercando??

4. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.795
    2.452
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    736.929.330
    Auto a pedali
    Non ne ho la certezza, ma temo di si

Comunque, forse c'è il modo di aggirare il problema: con il telefono, crea una playlist contenente tutte le canzoni (oppure a gruppi secondo i tuoi gusti) e poi con l'IDrive mandi in esecuzione la playlist, così dovrebbe suonare tutte le canzoni della playlist senza richiedere ulteriori interventi sul telefono

5. Simpanax

16
    3
    23 Aprile 2016
    Reputazione:
    15.755
    Bmw F36 420d
    Ciao,
    ho provato a inserire il telaio dell'auto del mio collega e anche lui ha la voce "Music search" con la x.
    Eppure, provato con il mio telefono la lista delle canzoni compare correttamente....

uff

Condividi questa Pagina