salve vorrei chiedervi un aiuto qualcuno e a conoscenza della codifica con ncs bmw e81 restayling per il sensore passeggero vorrei eliminare solo le spie nel quadro e vorrei anche attivare la funzione follow-me ho provato ad attivarla ma non funziona
Angel è molto più in grado di fare tutto ciò ,detto questo ,la funzione Folow Me è quella che quando chiudi la macchina Le luci di posizione restano acese per un periodo di tempo ,per fare qulollo prima di togliere la chiave fai un flash con l'abagliante e vedrai che funziona . Se invece vuoi attivare le Welcome -light (credo che era questa la tua domanda ma non spiegato bene ,basta cercare nella Frm WL_ (più la luce che vuoi attivare quando apri la macchina ex Nsw-fendinebia ) e cambiare di Nicht-aktiv in aktiv ,facendo questo ogni volta che apri la macchina si accenderanno i fendinebbia. Per l'annullamento del sensore passagero è più complesso .
salve ragazzi mi sono espresso male io le welcome light le ho gia tutte attivate la funzione follow me e gia attiva io invece voglio attivare la funzione follow me keyfob dal telecomando ho visto qualche video dimostrativo su youtube ma non spiegava la codifica
io l'ho attivata col carly.... premendo un istante il tasto bagagliaio accendo gli xenon, per spegnerli faccio lo stesso. Per aprire il bagagliaio tengo premuto il tasto a lungo e si apre.
scusami se te lo chiedo ma questa funzione del follow mw da telcomnado funziona se toglim la chiave e prima chiuderla premi una volta il tasto baule giusto?