esiste la possibilità di seguire gli step di produzione ? Io ho solo il numero di ordine ... Che sito e che dati servono ? Grazie
Che io sappia puoi solo controllare la data di inizio produzione e la presenza di tutti gli optional richiesti, basta farsi dare il VIN dal venditore e inserirlo sul sito bimmer.work Vedrai anche un’immagine esterna e interna dell’auto (stile configuratore).
Ma è normale che a me non sia mai arrivata una mail e che su bimmer.work mi dia soltanto la data di produzione? Tra l’altro mi da data di produzione 7 aprile, il concessionario mi ha detto che l’hanno spedita e che entro fine mese arriva ma ancora non ho notizie certe.. . Speriamo..
Si è tutto normale credo, anche per me la stessa cosa, la mia in produzione dal 24 marzo in consegna fine aprile.... tranquillo che le nostre macchine saranno a farsi compagnia sulla bisarca, vedendo che scrivi da Firenze è molto probabile che le abbiamo acquistate nello stesso posto!!
Potrebbe benissimo essere....teniamoci aggiornati sulla presunta data del parto!! :) L'hai presa in zona Osmannoro?
Purtroppo é vero: quello citato nel link era una procedura valida negli anni passati. Oggi i vari step possono essere seguiti solo attraverso le concessionarie. Privatamente non é piú possibile
Assolutamente si. Ma difficilmente te ne darà conferma: loro vogliono evitare che tu vada da loro e telefoni ogni tre per due per sapere lo stato del tuo ordine!
Io circa 5 anni ho potuto seguire passo passo la produzione delle mia. Purtroppo oggi questo servizio per il cliente non è più disponibile