BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Cerchi 19 o 20 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Cerchi 19 o 20

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da antony93, 7 Aprile 2018.

  1. Massimo Biraghi

    Massimo Biraghi Aspirante Pilota

    31
    32
    14 Aprile 2018
    monza
    Reputazione:
    499.485
    bmw serie 5 f11 520d touring
    Mi permetto anche di considerare che i 20 pollici differenziati non permettono la rotazione degli pneumatici, quindi si va incontro a spese anticipate IMG_0948.JPG io lascio i 19; domani vado a montare 4 Vredestein Ultrac Vorti, e vi saprò dire come vanno
     
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  2. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Per carità no !

    Monta 4 brigestone s001 se ha f11 almeno sta ferma di spalla

    150
    Euro ciascuna su ebay
     
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  3. Massimo Biraghi

    Massimo Biraghi Aspirante Pilota

    31
    32
    14 Aprile 2018
    monza
    Reputazione:
    499.485
    bmw serie 5 f11 520d touring
    perché? hai qualche feedback negativo?
     
  4. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Già L f11 ha problemi di tenuta per quanto e morbida dietro una ruota errata peggiora soltanto
     
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  5. Massimo Biraghi

    Massimo Biraghi Aspirante Pilota

    31
    32
    14 Aprile 2018
    monza
    Reputazione:
    499.485
    bmw serie 5 f11 520d touring
    Eppure queste VREDESTEIN non sono per nulla male sia come tenuta sia par silenziosità, l’estetica è soggettiva
     

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  6. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    A 144 euro su ebay prendi le brigestone 001 , 245 19.

    Ma ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole .

    Rispetto per chi spende
     
  7. antony93

    antony93 Kartista

    212
    185
    12 Settembre 2015
    Reputazione:
    18.014.826
    Bmw 530d F10
    Che esperienze avete con cerchi saldati? Premetto che i 18 che monto sono tutti saldati e non ho alcun problema, addirittura uno lo è in 7 punti. Avrei trovato 2 annunci di cerchi da 20 ma entrambi al posteriore sono saldati in diversi punti (originali bmw).
     
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  8. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    20 su strade italiane? Prendi dei 19 e monta Michelin pilot sport 4 che flette e li salvaguarda .
     
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  9. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    con i 20" occorre attenzione ma non è impossibile girarci volendo
     
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  10. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Scendi a Catania servono i 195 65 r15.

    C’è da svenarsi , non abbiamo proprio nemmeno la base . Di quanto si spende penso sia meglio investirli in manutenzione seria
     
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  11. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    :lol:

    :sad::sad:
     
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  12. antony93

    antony93 Kartista

    212
    185
    12 Settembre 2015
    Reputazione:
    18.014.826
    Bmw 530d F10
    Confermo per le strade, anche da me ci sono strade piene di buche, però voglio migliorare l estetica della mia bmw.. voi 4 cerchi ad un prezzo stracciato ma saldati tutti in 4 punti a cerchio li prendereste? Le saldature non perdono aria.
     
  13. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Io no li comprerei su ebay non originali
    Marca buona a 160 a cerchio 19 li trovi .

    Più 4 Michelin 800 euro

    1500 montati

    Dramma
     
  14. thomas78

    thomas78 Direttore Corse

    1.714
    130
    6 Ottobre 2011
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    707.913
    BMW F32 M-Performance
    no perchè tempo 1 settimana e qualche saldatura si riapre o se ne formano di nuove, negli hanni passati ho provato un sacco di replica di ogni tipo e li ho rotti tutti, da quando ho messo gli originali o comunque roba da 4-500 a cerchio non ho più avuto problemi.
     
  15. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Io avevo dei replica ottimi da 19 . Su ebay li trovai a 160 L uno . Sul f11 andavano bene

    Certo se ricarichi Amm meccanici come legno in estensione sui dossi appena scendi la botta e’ sicura . In altri casi difficile far danno
     
  16. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    se Made in Italy sono ottimi anche i replica
     
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  17. gex

    gex Aspirante Pilota

    22
    15
    21 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    83885297095250.jpg 83885297096342.jpg

    cerchi 20" originali serie 7 e/o 5 gt, gomme asimmetriche 245 ant 275 post

    P.S. 520d 2011 supertagliandata, la sto vendendo a chi può interessare ;-)[​IMG]
     
    Ultima modifica: 23 Luglio 2018
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  18. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
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  19. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.792
    21.006
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Riprendo il thread perché l'argomento interessa anche a me, ma credo di poter confermare le considerazioni già espresse.
    Cerchio più grande (20") significa estetica migliore, ma anche minore comfort e, soprattutto, maggiori rischi di piegature o peggio.
    Per chi fa molti Km e non ha la fortuna di abitare/frequentare cittadine con manto stradale in buone condizioni, è preferibile una ruota con spalla più alta (19" o addirittura meno ancora): troppi dissuasori di velocità, passaggi a livello, buche, tombini non a livello, ecc ecc
    Se poi si gira per i centri storici di Milano, Roma o strade del genere, peggio ancora.
    Ovviamente il discorso dipende anche dalla vettura e dall'assetto: un SUV con i 20" ha ancora molta spalla e per di più ha un'escursione delle sospensioni ben maggiore. Una berlina/coupè, con ruote da 20" e assetto sportivo, potrebbe subire qualche danno anche per un semplice dissuasore affrontato a velocità sostenuta.
    Insomma, i 20" sono belli, ma con i 19" si mantiene qualche margine di sicurezza e fanno comunque la loro porca figura.
     
  20. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    E con Michelin si ammortizza

    Run flat solo salti
     

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