salve a tutti, sono un accanito bmw e possessore fin ora di due bmw; la prima la e36 e adesso 525 tds che ho da 3 anni. spero di far parte con voi nel forum. ciao e a presto
Re: salve ciao e benvenuto! parlaci della tua auto..km, accessori, magari anche qualche bella foto! e tu che fai di bello nella vita?
Re: salve ciao puccioe39, sono sorpreso dalla risposta tempestiva. io ho una s5 e 39 del 10/98 con attualmente 330.00 km ma tira ancora come prima solo che da un po mi fuma quando subbentra la turbina a 2000 giri ma non capisco cose'. ho centralina mappata e modulino di cristian. ultimamente sono andato a sbattere sullo spigolo del mio muro dove lavoro ed ho deciso di fargli il resyling cioe' paraurti m, fari angel e stop a led. e' da molto tempo che ho montato il navi 16:9 con mk4 e modulo tv; in conce mi avevano detto che era impossibile montarlo perche' non funzionava ma io testa dura lo ho montato e alla fine ho detto (che stronzata montarlo). solo che ho il problema del quadrante hig perche' lo ho comprato su ebay ed era di una macchina con cambio automatico ma la mia e col manuale e quindi non funziona la luce della retro e non mi da gli avvisi di portiere aperte e quantaltro. tu sai cosa posso fare? appena posso inserisco la foto dell'auto. il colore e' nero perlato , cerchi 17, interni in pelle, fari xenon. come lavoro ho una falegnameria e lavoro a livello artigianale costruendo scale curve e dritte, mobili con intarsio e intaglio, e tutto quello che riguarda il mio campo. piacere di essere stato a discutere ciao e a presto
no, sono della calabria vicino dove e' successo il nubifragio a vibo valentia . riguardo alla risposta precedente la mia 5 ha anche l'assetto M "favoloso" ciao
Ciao Domenico, come stai ? E' un po' che non ci si sente. Purtroppo per il cruscotto non c'e' niente da fare. Ho dovuto comprarlo nuovo anche io !
ciao amicone, e' un bel po che non ci si sente! purtroppo sono molto stato impegnato con il lavoro e non ti ho chiamato ma l'altro giorno mi eri venuto in mente. vedo che hai fatto progressi a livello di elettonica. per il quadrante so che c'e' un crucco che li programma ma non trovo il link. ma tu quanto lo hai pagato nuovo? hai dovuto codificare qualcosa?
Sono contento che ti ricordi di me. Le istruzioni che mi avevi mandato sono state la causa scatenante di tutti i lavori che poi mi sono messo a fare sull'auto e che hanno causato quasi il prosciugamento del conto in banca.... Il cruscotto, se hai pazienza lo metti in ricerca preferita su ebay.de. ( tacho high E39 NEU ) tempo 3/4 mesi ne salta fuori uno nuovo e spendi all'incirca 300 euri. Poi solo il conce puo' codificarlo, ma devi avere quello vecchio originale dal quale deve copiare tutti i dati dell'auto.
I miei lavoretti : http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=19268 http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=25722&highlight=monitor http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=24991&highlight=telecamera
si, lo avevo pensato di fare cosi'. ma mo provo. comunque se capito di andare al nord ti chiamo e ci incontriamo; sicuramente a settembre perche' devo andare a pavia a consegnare un lavoro. ciao e buone cose. alla prossima un saluto anche ai menbri che mi hanno risposto
angel è stato più veloce di me a risponderti! complimenti, e ci credo che va ancora bene! poi dai, se dopo 330mila km l'unico problema è la fumosità, ci può anche stare!
salve a tutti raga; spero di entrare a far parte nel miglior modo èossibile nel forum. comunque vi faccio i complimenti per i vostri argomenti, veramente interessanti. puccioe39, per la fumosita' tanto che mi scervello che trovo il sistema per eliminarla. sto' pensando alla turbina alla valvola di depressione del turbo che secondo me non funziona bene ma credo anche che la turbina non e' che e' dei migliori. controllero' anche il sensore del turbo perche' ho notato che staccando il connettore un pochino cambia ma poca roba e mi sorge il dubio che fa anche la sua parte. ciao raga e non sgommate che le gomme costanooooo!!!!!