Aggiornamento mappe navigatore | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggiornamento mappe navigatore

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da bruno_48, 18 Febbraio 2016.

  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Perche' tu hai cambio manuale con start & stop? Perche' la mia non si e' spenta ma ho cambio automatico e non abbiamo quella funzione. Se hai lo start&stop non avete un pulsante per disattivarlo se non lo volete? Penso che nel caso di risposta negativa te ne vai a fare un giro e te la godi pure visto c'e' caldo in questi giorni.... Un giretto di 40/45min :lol:

    Ops ho letto dopo hai un 525d... vabbe' caldo o pioggia conta nulla.. il giretto te lo fai ugualmente.
     
  2. losisatt

    losisatt Kartista

    132
    5
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525 d touring
    ho una 218d GT cambio aut
    ma quando pareggio dopo 5 min mi si spegne il quadro per questioni di risparmio energetico....
    come posso ovviare?
     
  3. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    E non parcheggiare.. fatti un giro
     
  4. albertazzi

    albertazzi Collaudatore

    473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    viaggiando in circa 25 minuti riesce a fare l'aggiornamento, almeno a me a fatto così e ho messo la chiavetta sotto il bracciolo dove c'è una presa USB.
     
  5. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    A me ha impiegato 40/45 min motore acceso al minimo in garage. Ed era il tempo dichiarato per tale aggiornamento. Dicevano di metterlo nella presa usb vano oggetti per cui l'ho messa li e non mi e' venuto il dubbio di provare anche sotto il bracciolo.
     
  6. albertazzi

    albertazzi Collaudatore

    473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    non saranno stati 25 precisi, forse 30 ma non di più, mi fu consigliato da un amico che lavora in BMW, non credo che cambi qualche cosa metterlo in una porta o nell'altra.
     
  7. ste520i

    ste520i Collaudatore

    392
    27
    12 Agosto 2015
    Reputazione:
    21.204
    Serie 2 Gran Tourer 218d
    io l'ho sempre fatto in marcia, ci vogliono circa 40 minuti e nel frattempo puoi usare radio o persino la navigazione
     
    A Gunflint piace questo elemento.
  8. losisatt

    losisatt Kartista

    132
    5
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525 d touring
    Allora...aggiornamento effettuato...
    la presa USB nel vano portaoggetti non l'ho trovata..quindi ho usato quella sotto il bracciolo...
    durata circa 40 minuti.....tutto ok(ho lasciato parcheggiata l'auto x 10 minuti con il quadro acceso..al rientro si era spento..alla riaccensione è continuata l'operazione)
    Grazie per gli aiutini....
     
  9. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Secondo me vi funziona quella sotto il bracciolo per l'aggiornamento perche' avete solo quella... io avendole entrambe richiedevano espressamente l'utilizzo di quella nel cassetto portaoggetti
     
  10. Pikalino

    Pikalino Aspirante Pilota

    31
    3
    20 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    Serie 2 Gran Tourer 218i Luxury autom.
    Io aggiorno nel tragitto verso il lavoro, 15 minuti di andata e 15 minuti di rientro, l'aggiornamento si interrompe la mattina ma poi riprende dove aveva interrotto..... nessun problema, lascio la chiavetta inserita tutto il tempo.
     
  11. Energia

    Energia Kartista

    177
    26
    29 Settembre 2017
    Reputazione:
    72.662
    Serie 2 AT
    Io durante l'ultimo aggiornamento ho spento l'auto e quando l'ho riaccesa ha proseguito.
     
  12. Beppe2AT

    Beppe2AT Kartista

    163
    6
    26 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 218d AT Sport - cambio aut. paddle
    A gennaio di quest'anno ho fatto l'aggiornamento ma mi ha scaricato l'aggiornamento 2017, come si fa a scaricare quello del 2018?
     
  13. firstcapt

    firstcapt Secondo Pilota

    818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    BMW Serie 2 Active Tourer - 218i Luxury
    Se hai l'opzione di update (gratuito o a pagamento) devi andare sul sito ConnectedDrive
    https://www.bmw-connecteddrive.it/
    ed effettui il login. Se hai il servizio disponibile dovresti avere un riquadro con "Aggiornamento Mappa".
    Click su quel riquadro e ti apre la funzione dove potrai scaricare il software.
    Una volta installato il software lo lanci, fai login con la tua user/password di ConnectedDrive e dovrebbe riconoscere le auto associate alla tua utenza.
    Selezionando l'auto ti chiederà conferma al download della mappa
    Poi segui le istruzioni ma, sostanzialmente, devi avere una penna USB sulla quale verrà scompattata la mappa.
    Poi colleghi la penna alla porta USB dell'auto (nel cassetto portaoggetti se c'è, altrimenti sotto il bracciolo). L'auto riconoscerà la presenza dell'aggiornamento, ti chiederà conferma ed inizierà l'update
     
  14. Beppe2AT

    Beppe2AT Kartista

    163
    6
    26 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 218d AT Sport - cambio aut. paddle
    Grazie.
    Questo l'ho fatto, a inizio anno, ma mi ha scaricato il 2017, se lo rifaccio mi scarica il 2018?
     
  15. firstcapt

    firstcapt Secondo Pilota

    818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    BMW Serie 2 Active Tourer - 218i Luxury
    Ti scarica sempre l'ultima mappa che c'è in linea per il tuo sistema.
    Probabile che ad inizio anno ti abbia scaricato il 2017-2 ovvero la seconda emissione del 2017.
    Credo che ormai quasi tutti i sistemi siano aggiornati al 2018-1 e probabilmente a breve verrà emessa la 2018-2
     
  16. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.140
    8.708
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    A me da ancora 2018-1
     
  17. Beppe2AT

    Beppe2AT Kartista

    163
    6
    26 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw 218d AT Sport - cambio aut. paddle
    Ah ok, grazie. Proverò a fare un nuovo aggiornamento
     
  18. sapatokiro

    sapatokiro Aspirante Pilota

    39
    0
    27 Aprile 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    318d touring F31
    ..e invece io ho aggiornato ieri e da allora tutto il sistema (radio, navi, bluetooth, retrocamera, etc) si riavvia da solo ogni minuto.. qualcuno ha della benzina ed un accendino?
     
  19. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ho gia' sentito di questo problema post aggiornamento che il coso si riavvia si apre e si chiude. Ma non ricordo cosa avevano fatto per sistemare.
     
  20. sapatokiro

    sapatokiro Aspirante Pilota

    39
    0
    27 Aprile 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    318d touring F31
    io la butterei in un fosso... e ha 1.000km...
     

Condividi questa Pagina