Volevo sapere se fosse possibile modificare la sensibilità del servosterzo rendendolo un po’ più duro. Ho una F20 120d. Grazie
Credo sia così solo con il Variable Sport Steering che non è di serie, con il VIN si può verificare se c'è su http://bimmer.work
puoi provare a sfregare ripetutamente lo sterzo e vedi se si indurisce(però non sfregare troppo è) scherzi a parte non credo si posso fare, nel mio caso con il vss e mettendo in sport si indurisce,ma la cosa non si può settare separatamente nelle varie selezioni di guida.
Con il servotronic si dovrebbe indurire con l’aumentare della velocità....nei modelli attuali è di serie prima credo fosse optional....con il Vss è incluso il servotronic
Disattiva i controlli tenendo premuto qualche secondi il pulsante del controllo di stabilità. La sterzata diventa più rigida ma anche la frenata. Purtroppo non è permanente
Grazie per le risposte. Allora: pensavo si riuscisse anche senza ricorrere a Sport, io viaggio in confort o eco. Ma il servotrinic quanto costa?
Mi sono appena informato presso la mia concessionaria. Il software costa 400 euro. Mi chiedo se ne vale la pena considerando che lo sterzo dovrebbe indurirsi verso i 130 km/h e niente più.