BMW Z4 E85/E86 - RIALZO Z4 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E85/E86 RIALZO Z4

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Morel_M, 29 Marzo 2018.

  1. muna

    muna Primo Pilota

    1.153
    79
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    427.636
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    Ok, capito.

    Certo che se consideriamo metà della differenza di diametro tra i due tipi di cerchi, ovvero circa 12/13 millimetri, arriviamo a 2 cm malcontati... con il precisissimo "occhiometro", guardando le tue foto, mi sembra che il rialzo sia maggiore :-k
     
  2. MrAsp

    MrAsp Direttore Corse

    2.196
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    Se venerdì smette di piovere la misuro di nuovo, prendendo sia la distanza totale da terra (e per comodità la prenderei da sotto la minigonna giusto davanti alla ruota posteriore), sia la distanza dell'arco passaruota dal centro ruota.
    La misura presa in precedenza era da arco a bordo cerchio, senza passeggeri e con mezzo serbatoio.

    Domanda: ma l'ammortizzatore che dopo il rialzo lavora in posizione più estesa, lavora comunque bene?
     
  3. Morel_M

    Morel_M Aspirante Pilota

    47
    5
    17 Gennaio 2018
    Cesena
    Reputazione:
    5.503
    Z4 2.0i (E85)
    ...si gli ammortizzatori funzionano bene.... L'auto va benissimo....! Ti dirò che se anche trovassi il garage a livello me la terrei così tanto è più comoda a facile da gestire.
     
  4. Maz4

    Maz4 Aspirante Pilota

    6
    2
    11 Dicembre 2022
    Parma
    Reputazione:
    0
    Z4 2.5i
    come già detto in altro 3d, anche io ho messo spessori in gomma di 25mm (1 pollice) presi sulla baia da venditore internazionale e, come già detto, rovinano un pò l'estetica (diventa meno seriora e un pò dysney cars) ma la dinamica di guida cambia pochissimo (probabilmente in pista si sentirebbero molto di più, ma per strada pochissimo) e anche domenica mi hanno salvato il paraurti in centro commerciale con TMP.jpg marciapiedi molto alti...
     

Condividi questa Pagina