Spia EML accesa | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spia EML accesa

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da chry z, 1 Settembre 2011.

  1. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.275
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Caro chry z, volevo rammentarti che da regolamento i titoli dei topic devo essere chiari ed esplicare in modo generale l'argomento da trattare. Ora lo modifico io però la prossima volta presta più attenzione.


    Grazie per l'attenzione.



    Buon proseguimento su BMWpassion Forum
     
  2. chry z

    chry z Kartista

    60
    0
    28 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    Z4 2.5i
    Sorry........
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Settembre 2011
  3. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.275
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2011
  4. MrAsp

    MrAsp Direttore Corse

    2.196
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    Riporto in auge questa vecchia discussione perché la mia 3.0i per festeggiare degnamente i nostri primi 200.000Km ogni tanto si pianta accendendo spia di pericolo, EML e controllo stabilità (mi pare).
    il tutto accade random, solitamente dopo 2 o 3 sussulti (come se mancasse accensione) sempre entro i 2000 giri.
    Una volta che le spie sono accese, il pedale del gas sembra totalmente inerte, e la vettura gira regolare al minimo.
    Basta spegnerla e riaccenderla, e magicamente torna ad accelerare regolarmente.

    E' successo 3 volte, e gli ultimi due episodi sono stati ravvicinati: in attesa di diagnosi (prima io con Carly, poi magari qualcuno in conce), cosa devo aspettarmi?
    E' un modo gentile per dirmi che 200.000 sono tanti ed è il momento di prendere altro?
     

Condividi questa Pagina