Se ti sei fatto problemi ad uscire dalla gtr per prendere il caffè per la gente che ti guardava qualche problema c è o c era nooo? Secondo me chi può fa bene a prendersi auto particolari ed è anche giusto farle vedere e guardare. A me piace guardare una cosa che non potrò mai avere è bello ugualmente anche cosi e so che devo accontentarmi. Mi spiacerebbe invece venissero nascoste: sono rare e vanno guardate. Come una bella donna.
Si certo la compri x i tuoi motivi ma capisci che se hai qualcosa di speciale o esclusivo cioè non da tutti c è chi è appassionato e guarda e magari è attratto anche chi non lo è un estimatore. Le cose belle e cmq strane diverse si fanno guardare. Il mondo non si ferma per un pezzo di ferro: vero non si ferma per molto ma tutti si soffermano per qualche attimo ad ammirarlo. E per fortuna dico io.
Siete proficui oggi, neanche il tempo di venire alle canarie che avete scritto papiri A proposito di 3 cilindri..
A proposito di vergogna: alle canarie? Quel trabiccolo è un 3 cilindri? Dovevi lasciarlo spento e spingerlo... Con pochi cilindri cioè meno di 6 non vanno nemmeno accese. Ma...3 cilindri e diesel!? E in modalità sport? In bmw sono skioppati davvero! Chissà che avranno combinato sulla nuova z4 per risparmiare ancor di piu.
Questo vince il premio di peggior messaggio forum bmw passion. Spero davvero che fosse un post ironico o di trollaggio Su un forum di auto vedi cosa si deve leggere ...
4 cilindri vs 3 cilindri, 5 posti a sedere vs 4 posti, maggiore abitabilità interna, basterebbe solo questo per determinare IMHO la superiorità di Panda, nel mio caso, avendo il 1.3 mjet 95 cv, non è nemmeno motoristicamente confrontabile.
Tutto molto affascinante. Davvero. Spero che @lluke79 faccia tesoro di queste regole oggettive sull'utilizzo di un auto.
E come no! Con la z4 posso parcheggiare davanti alla disco, pagando una mancia proporzionale alla quantità di cilindri e alla dimensione dei cerchi, devo lavarla di notte perché la folla all’autolavaggio che mi chiede autografi e foto per i social mi impedirebbe lo svolgimento delle mie attività in santa pace. Se poi sono timido e tutti mi guardano, allora meglio wrappare la macchina di bianco con interni color cacchina, con la z4 arancione non potrei uscire di casa. E poi, se all’autonoleggio alle Canarie prenoto un serie 1 ma mi danno una golf perché tanto ha ugualmente 3 cilindri ed è Diesel, ho ragione ad incavolarmi, sarebbe meglio l’aygo piuttosto, non quelle schifo di Fiat Panda, che poi Fiat è sempre stata pessima, su un forum Alfa Romeo dicono addirittura che per fare la 124 abbiano copiato la Mazda mx5. Oppure ho capito male?
Visto come viene conciato ogni volta ogni argomento del forum.... Però dovevi leggere il contesto in cui l'ho scritto e perché l'ho scritto. A parte che ci sono bmw particolari e bmw normalissime che proprio non noti o le scambi per un golf tanto si somigliano (e non è opinione solo mia). Detto qsto se ti fai scrupoli ad uscire da un auto per prendere un caffè perché ti guardano e ti mettono in suggezione direi meglio non comprare auto che provocano qsto effetto. Tutto qui. Se non sei arrivato a legger questo ed hai solo commentato per dar aria... Wrapoa wrappa wrappa....leon leon leon. Solo una domanda: ma quando ti sarai disfatto della zetina bmw ed avrai comprato il mostro 124 fiat....andrai sui forum fiat a parlarne o si va avanti su forum bmw? Prime sensaz ed esperienze che sicuramente saranno da bomba come tutte le cose nuove ok le assorbiamo ma poi dirottatevi su forum appositi per non disperdere il tutto in forum alternativi.
Dai suuuuuu....è un golf da dietro e fianco dietro. Bello il davanti per il resto han copiato. E vogliamo parlare della bellezza della nuova serie2 poi suv e coupè tuttuno? Tre martellate una è poca! Adesso vediamo sta z4 fatta con i pezzi della giapponese cosa ne esce. Anche se dalle foto mi piace di piu la toyotina! Se la vendono a buon prezzo come la precedente vendo la z4 e me la compro.
Il presidente sarà contento del fatto che consigli ad altri utenti di lasciare il forum... Si chiama X2. Allora, ricapitolando.. BMW è il top del top del mondo conosciuto, mai un difetto, non come quelle macchinacce italiane che si disgregano alla prima pioggia ma la serie 1 è una golf, l'X2 fa caxare.. Non è che l'unica BMW decente è la tua?
= non rompete le palle qui perche' qui solo Immagino che sia esattamente l'obiettivo di rossocorsa. Svuotare il forum.