Ciao, ero decisissimo a comprare per la gommatura estiva da 18" dei TOYO PROXES SPORT ma ieri sono andato dal mio gommista di fiducia e in merito ha storto un po' il naso sponsorizzando a più non posso dei GENERAL ALTIMAX SPORT (sottomarca continental) a suo parere le migliori in assoluto su serie1. Sono davvero indeciso, mi aiutate a decidere?
Io direi Toyo....anche perchè domandare all'oste quale sia il vino migliore che ha in casa è sempre a suo vantaggio.
Che prezzo ti fa? Penso che su pneumaticone o Specialgomme tu possa trovare gomme migliori a pari prezzo..Tra le due , la meno peggio è Toyo
Le hai provate entrambe? O come me hai guardato la scheda tecnica, sto sentendo amici che hanno provato le General e non ne trovo uno che ne parli male
Personalmente non ho mai provato un secondo marchio che sia migliore di un marchio premium. Magari, con una morbidezza della mescola, riescono ad avere una buona tenuta sull'asciutto ma , nella seconda parte della vita, le prestazioni crollano specialmente sul bagnato . Inoltre anche la durata è sempre inferiore. La mia esperienza è stata GT Radial e le tanto decantate Falken 452..
anch'io a suo tempo mi feci "inc.......are" da un post che si chiamava "la futa con le falken"....un treno di gomme scandaloso........ cmq per il pst direi TOYO................