Ciao a tutti, sono oramai 2 settimane che ho ordinato la nuova X1 e non sto più nella pelle... Giornate infinite Ho scelto X1 per esigenze familiari mandando in pensione dopo 6 anni di onorato servizio la mia 120d F20. La consegna è prevista per la prima settimana di maggio. Il bolide è così configurato (vedi foto). Un saluto a tutta la community.
Anche io provengo da una serie 1 e ti posso dire che all' inizio sarai disorientato dagli spazi a bordo e dalla enorme tecnologia a bordo...un esempio? Dalla scrivania del tuo ufficio puoi programmare la destinazione a cui dovrò andare è una volta salito a bordo lei sa già benissimo dove dovrà andare...top!!! Oppure la cura nei dettagli che nelle ore notturne ti disorientata tra luci soffuse e un enorme effetto scenico...
Hai fatto una bella configurazione, non manca nulla di quello necessario, fossi in te però avrei inserito il comfort access, troppo comodo per rinunciarci.
Lo so, è comodo, ce l’ha mia moglie sulla clubman... in realtà l’unica cosa che rimpiango (ma avrei sforato di troppo) è il tetto panoramico...
io non ho messo il confort access e mi pento,in effetti non ha senso avere in tasca la chiave e usarla solo per aprire e chiudere l'auto,a sto punto se lo avessero messo di serie avrebbero fatto meglio
Infatti da una precedente esperienza come la tua l'ho messo, la chiave una volta aperta l'auto ti rimane in mano.