Problema sospensioni e Dynamic Drive | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema sospensioni e Dynamic Drive

Discussione in 'BMW Serie 7 E65' iniziata da kledio, 5 Luglio 2012.

  1. kledio

    kledio Aspirante Pilota

    12
    0
    27 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 730D
    Salve da pocci giorni ho aquistato una 730 d dell 2006 con 171.000km,per adesso tutto benne trane il fatto che quando quido e incontro un fossa lauto vibra,praticamente si sentono molte le fose,lauto ha gli ammortizatori confort e sport,non lo so perche,mi potete dire qualche cosa grazie a tutti
     
  2. tatutati

    tatutati Collaudatore

    277
    1
    19 Agosto 2008
    Reputazione:
    18
    ex 730 d ora audi a8
    leggo che probabilmente non sei italiano , mi spiace e un problema che non avevo sulla mia non so come aiutarti. ma vedrai che qualcuno qui lo sapra .....anche se devo dire non ho capito molto bene quello che scrivi.
     
  3. kledio

    kledio Aspirante Pilota

    12
    0
    27 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 730D
    salve allora una notte che stavo tornando a casa con lauto 730d o fatto 2 curve forti e mi e uscito la spia di dynamic idrive inattivo,invece stamatina mi e succeso una cosa strana praticamente stavo caminando a 30 all ora e all impriviso mi si spegne il quandro ma lautto caminava,dopo 2 secondi si riacende e mi diceva che il dynamic idrive e inttativo e in piu le lucci dele marce (n,p,r,d.) lampegiavano e mi diceva :cambio irregolare moderare la velocita, dopo lo ho spenta e lo ho riacesa e mi pare che non lo fa piu ,voglio sapere se gli e succeso a qualquno questo difetto,grazie
     
  4. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Purtroppo puoi solo passare in Concessionaria per effettuare una diagnosi.
     
  5. ninogabbana

    ninogabbana Kartista

    102
    1
    25 Novembre 2007
    Reputazione:
    12
    BMW 730D E65 170 KW
    mi sa che oltre alla diagnosi , mi sa che le sospensioni sono arrivate!!!!!se la tua vettura adotta il sistema dinamik drive sono dolori....... in bmw costano 1024.00 euro l'una !!!calcola 4096.00 per tutte quattro escluso manodopera!!!

    ma si possono rimediare della boge adattabili al dinamik drive in germania per 1200.00 euro!!!!!!!

    Spero di esserti stato di aiuto!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. TL 05 ATK

    TL 05 ATK Aspirante Pilota

    6
    0
    18 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 730LD 2006 E66
    A me e successo che al improviso caminando per strada si sentivano tutte le buche era la barra stabilizatrice che perdeva olio poi lo cambiata 1500€ dopo mi hanno detto che la mia centralina e modificata per consummi piu picolo o magior potenza e nn me la riconosce e che se prova a riprogrammare tutto puo sucedere che si brucia qualcosa e devo pagare io cosi via ho dovuto comprare pure centralina nuova e se succede qualcosa paga tutto bmw ..., sn arrivato a 2200€ in totale e domani la vado abprendere la mia belleza
     
  7. TL 05 ATK

    TL 05 ATK Aspirante Pilota

    6
    0
    18 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 730LD 2006 E66
    A me e successo che al improviso caminando per strada si sentivano tutte le buche era la barra stabilizatrice che perdeva olio poi lo cambiata 1500€ dopo mi hanno detto che la mia centralina e modificata per consummi piu picolo o magior potenza e nn me la riconosce e che se prova a riprogrammare tutto puo sucedere che si brucia qualcosa e devo pagare io cosi via ho dovuto comprare pure centralina nuova e se succede qualcosa paga tutto bmw ..., sn arrivato a 2200€ in totale e domani la vado abprendere la mia belleza
     
  8. GIOVANNI RUSSO

    GIOVANNI RUSSO Aspirante Pilota

    4
    0
    17 Agosto 2016
    PALERMO
    Reputazione:
    10
    BMW 730 D E 65
    SCUSA POTRESTI DIRMI DOVE ACQUISTARE GLI AMMORTIZZATORI BODGE PER e 65 edc e dinamicdrive ? GRAZIE
     
  9. GIOVANNI RUSSO

    GIOVANNI RUSSO Aspirante Pilota

    4
    0
    17 Agosto 2016
    PALERMO
    Reputazione:
    10
    BMW 730 D E 65
    Buongiorno Sono Giovanni da Palermo BMW E65/ 730/d desideravo sapere come posso trovare gli ammortizzatori originali boge edc dinamic a quel prezzo grazie
     
  10. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Avrai notato che il post che hai quotato risale al (lontano) 2007: è probabile che - complice anche l'ultima migrazione del Forum - non riceverai risposta.

    Qualche link sugli ammortizzatori l'ho trovato in rete, uno è qui
     

Condividi questa Pagina