bisognerà anche poi vedere quanto mi darà l'assicurazione, perché il colpo di cuore sul finale potrebbe anche portarmi a rimontare dei 19.. ovviamente non più i 296 ma qualcosa tipo 313 o i 326m. il punto è che questa cosa del maggior comfort con i 18 mi intriga parecchio, altrimenti non ci sarebbero nemmeno discussioni ed i 18 manco vorrei vederli
Urca, sarà una bella sassata. Forse preferisco i 313 ma credo che alla fine -tra 313 e 326- prenderei quelli con differenza minore per il mio portafogli.
Questi sono esattamente identici ai miei col marchietto del packM integrato. Li avrei preferiti neri... sono sempre sporchi e quando la lavi devi lavare bene anche il cerchio interno a mano.
Sulla pulizia dell'interno dei cerchi l'esperto e' @huskywr240 Se vuoi provare ci sono anche delle cere che dovrebbero ridurre l'accumulo di sporco dai cerchi.
Pulivo l’interno anche ai 296 che hanno 10 razze.. in confronto pulire l’interno a questi sarà un gioco ahah
Non e' un problema.. quella volta che la lavo vado con la spugnetta fino in fondo. Un domani che saranno rovinati li faccio tutti neri anche perche' sull'arancione il nero sta benissimo.
Compra una spazzola per cerchi! È molto comoda e se ne trovano di svariati materiali/misure e colori. Basta passarla dopo aver spruzzato un buon pulisci cerchi e vengono da dio
Ce l'ho gia'.. ne ho 15 boccettini proprio di quello ma devo cmq pulire con acqua e quindi durante il lavaggio. I cerchi della E36 me li tira bella puliti senza nemmeno toccarli con la spugna.. la z4 devo passarli anche a mano: e il prodotto e' lo stesso. Sembra un materiale differente. Ho provato anche l'alternativa sempre del loro marchio per cerchi in alluminio e magnesio ma mi sembrava peggiore.
per me non esiste comunque spruzzarlo senza passarlo a spazzola, quello di sicuro basta per chi si accontenta e non per quelli più maniacali come noi. una normale spazzola per cerchi dal costo di una decina di euro ti permette di arrivare dovunque: tra le razze, nelle incanalature, nei fori dei bulloni e pure per tutto il canale. ovvio che poi alla fine devi sciacquare, ma mica devi lavare tutta l'auto. se vuoi ce l'abbiamo anche in bmw il kit di pulizia cerchi con spazzola inclusa, però è abbastanza caro (sulla 40 ina di euro) perché nella scatola c'è incluso oltre alla spazzola (flessibile ed oggettivamente molto bella) il pulisci cerchi specifico made in Germany. nel caso ti interessasse ti procuro domani il categorico per ordinarlo nella concessionaria a te più vicina
Guarda sulla e36 avevo provato quel prodotto e non avevo ancora z4. Avevo provato a darlo atteso il giusto e sciacquato. Incredulo del risultato passai a mano per vedere cosa toglievo ancora. Aveva pulito tutto perfettamente e passando a mano non cambiò nulla. Comprata z4 ho dato il prodotto e mi aspettavo stesso risultato: niente devo passare a mano ma non è un problema. O meglio un po lo è ma lo risolverei del tutto con i cerchi neri. Perché il prodotto lava di meno sul nuovo cerchio non l'ho capito.
comunque alla fine ho preso i cerchi 325m (come i tuoi) da 18 pollici gommati Michelin Pilot sport 4s, ossia l'evoluzione dei Pilot Supersport: non vedo l'ora di provarli per vedere il miglioramento!
purtroppo no, ma alla fine è anche più equilibrata così: se c'è una cosa che non mi è mai troppo piaciuta è vedere auto con pack m, amg ecc super sportive per poi scoprire che sotto al cofano han pochi cavalli: di sicuro sarebbe più giusto avere tutto m sotto un 30i anziché sul mio 23i. per quanto possa sembrare una paraculata da volpe che non arriva all'uva la penso così ahah anche se ovviamente tutta m sarebbe indiscutibilmente di gran lunga più bella