BMW Z4 E89 - 2.0 V 2.3 | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 2.0 V 2.3

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da mac72, 28 Febbraio 2018.

  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Congratulazioni. Imamginavo stavi staccando l'assegno eri troppo silenzioso.. e quando c'e' silenzio... la gallina cova... :mrgreen:

    Si parlava proprio di la': tutte le 23i avevano il frangivento. Poi dopo hanno smesso di darlo in dotazione. Nella tua e' volato via? Perso?

    Guarda sul web perche' in bmw credo che non te la cavi con meno di 300E o almeno cosi' lo avevano messo in preventivo sulla mia 20i se la comperavo nuova di prima immatricolazione. E' un pezzo di plastica che non li vale.
     
    A mac72 piace questo elemento.
  2. mac72

    mac72 Aspirante Pilota

    18
    0
    28 Febbraio 2018
    FIRENZE
    Reputazione:
    0
    AUDI
    grazie!!
    allora:
    - alla fine penso di andare su NON runflat ma su pirelli...(compro kit per le forature)
    - frangivento si, strano che non c'e....adesso lo cerco...
    - bluetooth. secondo me c'e la disposizione, c'e anche simbolo telefono su volante etc etc ma se lo premo non succede niente
    mi ricordava a qualche parte avevo letto che ci voleva una cosa in piu dalla bmw , che era abbastanza cara...
    a presto
    mac
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.357
    23.351
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    - fai bene;
    - si rompono spesso perchè la plastica fa schifo e l'aggancio non è esattamente comodo;
    - il simboletto mi sa che c'è su tutte e per mettere quello originale di sicuro ti chiederanno un mondo. prova a vedere se puoi fare un lavoro di fino con parrott o similari. considera però che comunque a macchina aperta non si sente una mazza.
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.971
    20.596
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Gomme: Quattro nuove, e non runflat. Quelle quattro striscette di gomma ti tengono vivo. Non risparmiare.
    Frangivento: assolutamente.

    E scapotta gia' ora. Con frangi, finestrini su e riscaldamento verso i piedi (tanto l'assenza del tetto fa da "estrattore"). Con 5/6 gradi sei un signore.
     
    A wonderful dream, labrie_it, mac72 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.357
    23.351
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Ovazione per lui ;)
     
  6. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Noto hai preso una manuale... hai poi avuto occasione di provare anche l'automatico su quel motore?
     
  7. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.544
    3.274
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Per il Bluetooth non c’entra nulla avere il tasto telefono.. se lo premi e non succede nulla vuol dire che non c’è. E su bmw mettere il bt originale come retrofit è praticamente impossibile, senza spenderci quasi un millino.
    In pratica dovresti cambiare tutta la main unit..
     
  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Concordo, la mia aveva le bridgestone rft e avevan tenuta notevole, ma se passi a gomme di sottomarca peggiora la tenuta.
    Le bridgestone s001 hanno una spalla rigida e non perdi prestazioni, oltre ad aver ottima tenuta.
    Le michelin mai piaciute, hanno una spalla troppo cedevole.
    Le gomme van tenute uguali sullo stesso asse, ma anche su tutte le ruote, gomme con diverso disegno e mescola portano a comportamenti anche pericolosi della macchina, meglio evitare pasticci, non e' una panda.

    Che radio monti? Business o professional?
    La professional ha optional anche gli attacchi usb-aux nel cassettino sotto il bracciolo e se non li hai si possono mettere originali.
    La business non li ha proprio e c'e' un kit originale bmw che avevo montato anche ad uno del forum.
    Poi ci son kit come quello che ho messo sulla mx5, io ho preso quello che ha usb-aux ed sd card, ma c'e' anche con bluetooth oltre a questi attacchi.
     
  9. mac72

    mac72 Aspirante Pilota

    18
    0
    28 Febbraio 2018
    FIRENZE
    Reputazione:
    0
    AUDI
    ciao!
    allora, andiamo in ordine:
    - la automatica 2.3 scrive non ho provato...ma la 2.0 turbo si, un paio di volte. alla fine e una macchina da usare il giusto, non tantissimo e quindi manuale mi andava piu che bene
    - radio e professional, quindi c'e attacco usb e aux, magari per la musica metto su usb. per bluetooth posso anche prendere un auricolare bluetooth....o un tom tom o garmin per la navigazione
    - gomme penso di trovare un buon offerta da mio gommaio di fiducia con pirelli pzero. non runlat
    - frangivento - trovato uno in vendita! 230 euro. penso di prenderla, se ho capito bene nuovo e su 300 almeno
    oggi ho fatto la "prova" con tetto in giu...belissima!!
    ciao ragazzi
    max
     
  10. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Pirelli pzero le avevo rft sulla mini, ottima tenuta, quindi altra ottima alternativa.
    Per la musica ti consiglio delle chiavette usb, con il bluetooth a volte ci son problemi di compatibilita' con alcuni telefoni.
    Consiglio della casa, fai piu' cartelle con non troppi brani, non oltre 50 per cartella, altrimenti diventa un incubo cercare una canzone in cartelle troppo grandi.
     
  11. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Peccato non hai provato la vers cambio autom della 23i prima di fare acquisto. Secondo me era una prova a confronto da fare, è troppo soggettivo a chi piace a chi no.
     
  12. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 25 Agosto 2018
  13. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.507
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Complimenti ottimo motore/cambio.
     
    A mac72 piace questo elemento.
  14. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.507
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Se ti manca solo la parte centrale in BMW dovrebbe costare circa €.150.
     

Condividi questa Pagina