BMW X3 F25 - Navigatore aftermarket | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X3 F25 Navigatore aftermarket

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da adriano vagnozzi, 19 Marzo 2016.

1. adriano vagnozzi

adriano vagnozzi Aspirante Pilota

4
    4
    13 Giugno 2015
    Tempio Pausania
    Reputazione:
    15.149
    BMW X3 F 25, Bmw 216D Active tourer
    Salve a tutti , vorrei un informazione circa il montaggio di un navi ,che ho reperito sulla baia inglese. Naturalmente dopo aver sentito il grande Smerki che mi ha dato tutte le dritte necessarie, vi chiedo gentilmente se conoscete un buono e onesto elettrauto che possa farmi il lavoro in Sardegna nella zona di Olbia o Sassari. Grazie

2. micu

micu Secondo Pilota

907
    44
    25 Agosto 2014
    Reputazione:
    28.721
    bmw x3 28i 258cv
    Io non so rispondere al tuo sms potrei solo informarti se non sei a conoscenza che bmw ora ha un bel navi post montaggio che mi hanno detto funziona molto bene con idrive della auto!!!Mi hanno contattato un concessionario bmw dove mi fanno il service sulle mie auto a breve mi diranno se compatibile!!Mi hanno detto che guardando il mio monitor da 6,5e i 7 tasti sull i drive dovrebbe essere compatibile a un costo di circa 1000euro montato!!!

3. aldosal

aldosal Aspirante Pilota

3
    0
    26 Marzo 2018
    fossano
    Reputazione:
    0
    x3 eletta f 25xdrive
    buongiorno, ho una bmw x3 xdrive f25 con autoradio business senza schermo. vorrei sapere se qualcuno sa se posso montare il navigatore satellitare con bluetooth.ho gia i comandi al volante. grazie

Condividi questa Pagina