Il merito é vostro che vi impegnate a fare le foto e a postarle nelle varie discussioni. Io mi limito solamente a cercarle e a richiamarle al bisogno
Fra i colori proposti io voto bianco. L'harman kardon per me è un si, con un ma. Devi essere conscio del fatto che se hai ambizioni audiofile non è il giusto acquisto. Questo impianto ti darà una qualità accettabile ma sicuramente molto molto lontana da un buon suono. Io l'ho messo perché non farò installazioni after market visto che la vettura fra 36 mesi tornerà al concessionario.
Non vorrei che con il passare del tempo diventi troppo rumoroso e dia problemi. Cmq stai tranquillo che dopo tutto quello che ho passato con auto usate e seminuove, questa stupenda x1 morirà con me almeno fra 20 anni
Vista la tua giovane etá spero che tu possa vivere molti e molti decenni ancora oltre la tua stupenda x1
Voglio sperare, visto che siamo coetanei, che il buon Mirko si riferisse alla macchina che morirà con lui senza passare di proprietà!! Io nel dubbio una tastatina l'ho data!!!
Ovviamente mi riferivo alla macchina che morirà con unico proprietario almeno fra 20 anni. Cmq grazie per gli auguri di longevità