Ciao ragazzi ho problemi del primo avviamento a freddo (sotto i 10 gradi) con la mia E91 177Cv. Gli unici errori in centralina presenti e non cancellabili sono: 4A74 Sistema candele,comunicazione permanente 4A79 Sistema candele,comunicazione permanente. Sapreste darmi qualche consiglio? Grazie
Praticamente con temperature al di sotto dei 10 gradi al primo avviamento al mattino alle 8 prima di andare al lavoro e alle 17 al uscita da lavoro fa fatica ad accendersi facendo girare il motorino d avviamento per circa 8 secondi,poi al accensione fa una fumata bianca con odore cattivo
Prima di mettere in moto l'auto, pigia il tasto start/stop (senza schiacciare la frizione, si accenderanno quadro strumenti, luci ecc..) e poi frizione e di nuovo start/stop.. è un avviamento più "leggero" questo! Facci sapere!
Ciao intanto grazie del aiuto... Solo se mi dici cosi mi dai u altro problema. .visto non trovo il pedale della frizione La mia è automatica... Comununque io credo sia legato a quei 2 errori A474 e A479 rimasti presenti in centralina e non cancellabili.. Intanto grazie se vi viene in mente qualcosa grazie
Beh ,la macchina ti dicce che ha problemi con ben 2 candelete che appunto aiutano al accensione a freddo e te ci chiedi quale potrebbe essere il problema ,è proprio quello