BMW LIVE e INTERNET.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW LIVE e INTERNET....

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Alby78, 21 Maggio 2015.

  1. Alby78

    Alby78 Aspirante Pilota

    29
    2
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    12.559
    BMW 120d
    Ciao a tutti, scusate ma ancora io nonriesco a capire come poter navigare in internet con il tethering del mio Iphone6.
    Dunque, io ho una F20 del 2012 con navi Professional CIC +Combox telematica di importazione tedesca con i seguenti optionals telematici:

    -612A BMW ASSIST
    -614A INTERNET PREPARATION
    -615A EXPANDED BMW ONLINE INFORMATION
    -616A BMW ONLINE
    -6AAA BMW TELESERVICES
    -6ABA CONTROL FOR TELESERVICES
    -6NLA CONNECTION EXTENDED BT + USB DEVICES INCL.

    Beh, dal menu principale posso entrare nei servizi CONNECTED-DRIVE senza problemi, ma non riesco a navigare in internet. Se clicco su"internet" mi dice che per il paese in cui sono il servizio della navigazione internet non mi è permessa.
    La mia domanda è:
    Io l'optional Bmw LIVE (6AL) non lo ho. Sapete se c'è la possibilità in qualche modo di poter utilizzare la connessione tethering del mio cellulare,by-passando quella della SIM della Combox, per poter navigare ininternet Google dell'auto (lo so che si possono vedere solo siti statici, masarebbe già qualcosa).
    Io ho provato ad attivare il tethering sul mio Iphone ma non va, non mi si aggancia.
    Ovviamente ho già aggiornato tutti i software dell'Idrive all'ultima versione.

    Grazie per l'aiuto.

     
  2. Gigi72

    Gigi72 Kartista

    115
    64
    22 Settembre 2016
    Reputazione:
    7.532.784
    BMW G31 520d aut.
    Ciao Alby78, anch'io ho lo stesso problema che hai menzionato, mi chiedevo se hai risolto, o meglio se c'è la possibilità di poter utilizzare la connessione tethering/hotspot del nostro smartphone, per poter navigare in internet, quindi, by-passando quella della sim integrata della combox???
     
  3. bmwmsport

    bmwmsport Amministratore Delegato BMW

    3.185
    373
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    si,.. è possibile utilizzare il cel per navigare,.. bisogna codificare,..
     
    A suxmax piace questo elemento.
  4. Gigi72

    Gigi72 Kartista

    115
    64
    22 Settembre 2016
    Reputazione:
    7.532.784
    BMW G31 520d aut.
    Ok, mi dica cosa occorre per fare questa codifica, ovviamente con le relative spese

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. modly

    modly Aspirante Pilota

    3
    0
    22 Marzo 2018
    bari
    Reputazione:
    0
    BMW 116 D Efficient Dynamic
    interessa anche a me
    mercì
     

Condividi questa Pagina