Vista stamattina in concessionaria e ho anche fatto il test drive . Ho guidato una msport x drive 20d nel colore blu già visto in rete in molte foto. L auto mi piace , bella , dal vivo la linea ispira fortemente sportività e dinamismo fon da fermo . L allestimento m sport con sedili alcantara soddisfa appieno ( a mia opinione) e ritengo la qualità e assemblaggi di ottimo livello .nella prova su strada si muove agile ed e scattante ..... L ho guidata con cerchi da 19, che devo dire sono già una buona misura per riempire gli enormi parafanghi Certo il prezzo ..... ma è vero su ciò che si scriveva non bisogna valutarla come x1- sportiva ma forse più come x4 versione leggermente ridotta
Ho provato a configurare sia una versione msport ed una msportx e su entrambe non è possibile scegliere le adaptive suspension se in precedenza si selezionano i cerchi da 20”. Forse perché nella conformazione più morbida si rischia di toccare i passaruota? Peccato perché invece secondo me avrebbero proprio senso con dei cerchi grandi
vista stamani in conce, che dire.....a me piace molto sia fuori che dentro (soprattutto fuori). però il prezzo di vendita è osceno secondo me, c'era una 25d a 60k tondi. mah.....!
Solo i cerchi? Vista in allestimento base? E' inguardabile. Msport o MsportX è un'altra auto praticamente (ed anche bella secondo me)!
Vista anch'io sabato, devo dire che mi piace. Però l'altezza per la testa dei passeggeri dietro (ma quella in esposizione aveva il tetto apribile), l'ampiezza dell'apertura del baule (avrei voluto fare la prova di carico bici) e soprattutto il prezzo sono out. Sul listino ho visto l'assenza del cambio automatico sul 18d xdrive, il venditore dice per problemi tecnici di ingombro tra motore e cambio. Sull'X1 però l'automatico c'è... mah! Comunque per una 18d xdrive Msport con pochi extra, da listino di 49k, con la mia in permuta, veniva 40k Per una X1 simile si scendeva a 34,5k