BMW Serie 5 G30 - Menù nascosto quadro strumenti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 G30 Menù nascosto quadro strumenti

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da Riccardo012, 16 Marzo 2018.

Tag (etichette):
  1. Riccardo012

    Riccardo012 Aspirante Pilota

    9
    2
    10 Gennaio 2018
    Brescia
    Reputazione:
    3.369
    BMW 520d G30 M Sport
    Ho cercato sul forum ma non ho trovato nessuna guida su come aprire il menù nascosto del quadro strumenti della G30 per chi fosse interessato. Cercando un po’ sul webbe ho scoperto che quel menù bisogna premere 3 volte il tasto per l’accensione e subito dopo premere per circa 10 secondi il tasto dell’azzeramento dei kilometri... dopo 3 secondi circa vi uscirà “Modalità di analisi attivata”, tenete premuto finchè non comprare il beneamato menù ;)
    Poi ovviamente bisogna scendere, andare su unlock e mettere la somma degli ultimi 5 numeri del telaio...
    Le opzioni in più sono “Tank”, con le informazioni sul serbatoio, “Temperature” con le varie temperature dell’olio motore ecc., “BC-Ø” che non ho ben capito cosa sia e “Corr. functions”, che credo sia un ripristino alle opzioni di fabbrica...
    Disponibili senza il numero del telaio sono “Identification” con informazioni generali sulla macchina, “Test” esegue un test del quadro strumenti, “Chassis Dyno”, attivandola si attiva la modalità DSC OFF, si accende la spia dell’ABS, del controllo di stabilità, del freno di stazionamento e del guasto ai freni. Ho letto che la usano sui rulli e toglie tutta l’elettronica, dall’ABS al limitatore dei giri/motore... Spero di essere stato utile
     
    A Afterburner e Elicablu piace questo messaggio.
  2. Elicablu

    Elicablu Secondo Pilota

    792
    413
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.534.783
    EX 530d xdrive Touring g31
    Interessante Riccardo....com’è andata poi la questione livello olio ? Non ci hai più detto nulla ....
     
  3. Riccardo012

    Riccardo012 Aspirante Pilota

    9
    2
    10 Gennaio 2018
    Brescia
    Reputazione:
    3.369
    BMW 520d G30 M Sport
    Per la questione olio ancora nulla... purtroppo mi serve un’auto sostitutiva siccome la uso per lavoro e in conce sarà disponibile da martedì 20, quindi ho preso appuntamento per martedì...
     
  4. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    168
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    Salve, anche io no ho fatto un po lo smanettone sulle precedenti E60 , F10 , mini R56 e F56, la G31 ancora non ritirata; però mi sono reso conto che l'elettronica già della f10 ha fatto passi da gigante e basta poco a creare allarmi che poi vanno resettati in service ufficiale.
     

Condividi questa Pagina