Copio/incollo dal forum di telefonino.net dei nuovi piani Vodafone che tutti i clienti sono costretti ad usare dal 1/10: VODAFONE Sera Il nuovo Piano Vodafone Sera prevede le seguenti tariffe: - scatto alla risposta: 16 cent - chiamate verso Vodafone (16-8 ): 12 cent/min - chiamate verso Rete Fissa (16-8 ): 12 cent/min - chiamate verso Altri Mobili (16-8 ): 12 cent/min - chiamate verso Vodafone (8-16): 35 cent/min - chiamate verso Rete Fissa (8-16): 35 cent/min - chiamate verso Altri Mobili (8-16): 35 cent/min - tariffazione a scatti anticipati da 60 secondi - SMS a 10 cent La tariffa di 12 centesimi al minuto verso tutti i numeri e’ valida dalle 16 alle 8 di ogni giorno, il sabato, la domenica e i giorni festivi. Verranno aggregati in Vodafone Sera i seguenti Piani: Sera Ricaricabile in Euro Sera al Secondo Ricaricabile VODAFONE Infinity Il nuovo Piano Vodafone Infinity prevede le seguenti tariffe: - scatto alla risposta: 16 cent - chiamate verso Vodafone: 19 cent/min - chiamate verso Rete Fissa: 19 cent/min - chiamate verso Altri Mobili: 19 cent/min - tariffazione a scatti anticipati da 60 secondi - SMS a 15 cent Opzione Infinity: 2.000 minuti al mese verso tutti i numeri Vodafone a fronte di una ricarica mensile da almeno 10 euro. Il costo del primo minuto verso Vodafone e’ di 35 centesimi. Il costo del primo minuto viene addebitato anticipatamente. La tariffa speciale vale fino ad un massimo di 30 minuti per chiamata. Oltre tale soglia, la chiamata tariffata come previsto dal Piano telefonico. Verranno aggregati in Vodafone Infinity i seguenti Piani: Vodafone Infinity Vodafone Revolution VODAFONE 4You Il nuovo Piano Vodafone 4You prevede le seguenti tariffe: - scatto alla risposta: 16 cent - chiamate verso Vodafone: 16 cent/min - Chiamate verso 4 numeri Vodafone: 7 cent/min - chiamate verso Rete Fissa: 16 cent/min - chiamate verso Altri Mobili: 40 cent/min - tariffazione a scatti anticipati da 30 secondi - SMS a 10 cent Verranno aggregati in Vodafone 4You i seguenti Piani: 4 You 4 You New Euro 4 You VODAFONE Autoricarica Ricevi Il nuovo Piano Vodafone Autoricarica Ricevi prevede le seguenti tariffe: - scatto alla risposta: 16 cent - chiamate verso Vodafone: 19 cent/min - chiamate verso Rete Fissa: 19 cent/min - chiamate verso Altri Mobili: 19 cent/min - tariffazione a scatti anticipati da 30 secondi - SMS a 12 cent Opzione Autoricaricabile: per ogni minuto di chiamata ricevuto da altri operatori e da rete fissa il cliente ricevera’ 5 cent al minuto. La ricarica verra’ erogata ogni 10 minuti ricevuti (50 cent) fino ad un massimo di 50 euro al mese. La ricarica omaggio verra’ erogata entro 72 ore dal raggiungimento della soglia. Verranno aggregati in Vodafone Autoricarica Ricevi i seguenti Piani: Autoricarica Ricevi Autoricarica Ricevi Super Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus VODAFONE Italy Il nuovo Piano Vodafone Italy prevede le seguenti tariffe: - Scatto alla risposta: 16 cent - chiamate verso Vodafone: 12 cent/min - chiamate verso Rete Fissa: 12 cent/min - chiamate verso Altri Mobili: 40 cent/min - tariffazione a scatti anticipati da 30 secondi - SMS a 10 cent Verranno aggregati in Vodafone Italy i seguenti Piani: Italy Ricaricabile in Euro Italy New Euro Italy Ricaricabile Italy al Secondo Ricaricabile City Ricaricabile in Euro Personal City Ricaricabile in Euro VODAFONE Autoricarica Chiama Il nuovo Piano Vodafone Autoricarica Chiama prevede le seguenti tariffe: - scatto alla risposta: 16 cent - chiamate verso Vodafone: 19 cent/min - chiamate verso Rete Fissa: 19 cent/min - chiamate verso Altri Mobili: 19 cent/min - tariffazione a scatti anticipati da 30 secondi - SMS a 10 cent Opzione Autoricaricabile: ogni 25 euro di traffico effettuato verso tutte le direttrici nazionali e anche internazionali il cliente ricevera’ una ricarica omaggio da 10 euro. La ricarica omaggio non contribuisce al raggiungimento della soglia successiva. La ricarica omaggio verra’ erogata entro 72 ore dal raggiungimento della soglia. Soglia massima di ricariche omaggio erogate: 20 euro al mese. Verranno aggregati in Vodafone Autoricarica Chiama i seguenti Piani: Autoricarica Chiama Autoricarica Immediata Opzione Euro 10 Euro al Secondo Fast 50 Autoricaricabile Autoricarica No Scatto in Euro Al secondo Dippiu’ Ricaricabile in Euro Autoricaricabile in euro. VODAFONE Tutti Il Piano Vodafone Tutti (Piano attualmente sottoscrivibile) prevede le seguenti tariffe: - scatto alla risposta: 16 cent - chiamate verso Vodafone: 12 cent/min - chiamate verso Rete Fissa: 12 cent/min - chiamate verso Altri Mobili: 12 cent/min - tariffa base: 19 cent/min - tariffazione a scatti anticipati da 60 secondi - SMS a 15 cent Per avere la tariffa speciale di 12 cent/min verso tutti i numeri e’ sufficiente effettuare una ricarica al mese d i almeno 15 euro. La tariffa speciale ha una durata di 30 giorni a partire dalla data di ricarica e si rinnova automaticamente per ulteriori 30 giorni ad ogni ricarica di almeno di 15 euro. Trascorsi 30 giorni senza aver effettuato alcuna ricarica utile o una inferiore a 15 euro, verra’ applicata la tariffa base di 19 cent al minuto. Verra' aggregato in Vodafone Tutti il seguente Piano: Happy Ricarica. ----------
io mi sà che mi tengo la mia tariffa GOLD, che mi ha fatto la vodafone 6 mesi fà, poichè sono loro cliente da più di 10 anni...
io nn ho lo scatto, e ho l'infinity ora, pago 6€ al mese, cambierà anche il mio piano(sono passato a vodafone a giugno)
cachio io ho sera abbonamento da 12 anni e giorno piu sera ricaricabile di mia moglie ma che andassero a fare in c..o
Per me, questo o quello o l'altro..... SONO TUTTI UGUALI! Il sedere te lo lecc**o per poi mettertelo nel ....!! oggi mi sento un poeta.....
ste cose mi fanno veramente incazzare... a gennaio dovrò scegliere un piano Vodafone ricaricabile e non so veramente cosa prendere... purtroppo ho bisogno di Vodafone perché oltre a trovarmi molto bene (prima avevo TIM ma con Voda chiamo dappertutto e in generale mi trovo meglio) è l'unica compagnia che prende ottimamente dal mio ufficio... Nino, fai 3? Quale piano?
io ho wind e mi trov bene abbastanza bene 8 € internet utto il mese 3 per parlare con la morossa 12cent allo scatto e 10cent al minu
Vodafone ha rimesso in commercio la Easy Day Special http://www.areaprivati.vodafone.it/...k=9607,c&ty_key=pri_piano_easyday_special_new la miglior tariffa Vodafone degli ultimi anni
Hanno mandato un sms anche a me.. GRRRR.... Grazie a El Nino per il copia/incolla dei piani tariffari!
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2008/08/Antitrust-Tim-Vodafone-Altroconsumo.shtml?uuid=11cef6a2-74f1-11dd-975f-265d55d464a7&DocRulesView=Libero