BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Adattabilità specchi retrovisori interni serie 3 e90/91/92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Lepre, 13 Marzo 2018.

1. Lepre

Lepre Aspirante Pilota

9
    0
    2 Marzo 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 330d xdrive e91 attiva
    Ciao,a tutti,help,chiedevo se avevate notizie in merito alla possibile sostituzione dello specchio interno di una serie 3 e90/91 con altri specchi ad esempio tolti da serie 5 oppure da serie 3 a benzina Usa.
    Supponendo di avere ilcablaggio completo dellamacchina con i vari collegamenti per segnale retromarcia,alimentazione,due segnali ec e la massa,a questo punto èpossibile montare specchi che si trovano ad esempio in America però per serie 3 alimentare a benzina?

2. Lepre

Lepre Aspirante Pilota

9
    0
    2 Marzo 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 330d xdrive e91 attiva
    La mia auto al momento monta uno specchio retrovisore interno solo con led.
    Ho acquistato il relativo cablaggio che andro' a montare come da schema postmontaggio specchietto retrovisore interno elettrocromatico/con bussola/telecomando universale.
    Ho trovato su ebay uno specchio con codice 9151852 che però guardando su real oem bmw mi direbbe che non è compatibile...
    Chiedevo se qualcuno che ha postmontato lo specchio si è attenuto ai modelli dati per il vin dell'auto oppure c'e'la possibilità di montare anche altri specchi.
    Questo qui in vendita,addirittura,viene proposto per serie 3 4 5 7 e X dal 2006 al 2013.
    Ciao

Condividi questa Pagina