io ho l'aggornamento automatico fatto al 2016-4, a questo punto non conviene aspettare il full 2017-1?
Scusa mi sono spiegato male, anche sulla mia c'era la 2016-2, però mi ha fatto l'aggiornamento automatico alla 2016-4 solo per italia.. Però a questo punto visto che siamo a gennaio, tra breve dovrebbe uscire la full 2017-1.. o no?
Ragazzi scusate una domanda. Oggi ho ritirato una x3 msport di febbraio 2016, ho notato che ho ancora la mappa del 2015, sono andato a controllare e c'è scritto nei servizi connectdrive che c'è l'aggiornamento Delle mappe gratuito fino a febbraio 2019. Non dovrebbe essere tutto automatico?
SI ma si aggiorna solo un update Italia se non erro, devi registrarti in Bmw https://www.bmw-connecteddrive.it/app/index.html#/portal E da li imposti che nazione da fare update in automatico Oppure scarichi il programmino e lo lanci, così ti scarichi sul pc la mappa full europa, ci vuole un pò, poi chiavetta da 64 g, sulle 32 non ci stà tutto, dezippi la mappa e la metti sulla chiavetta da 64 g poi la infili la chiavetta nella usb sotto il bracciolo a quadro acceso, la macchina la riconosce e fa upgrade ma ci vuole 15 minuti ecc...