Apprendo leggendo le info, che BMW introdurrà i nuovi motori diesel siglati B47TU1 dotati tutti di doppio tubocompressore, utilizzato non per le prestazioni che rimarranno uguali (150 e 190 cv) , ma per abbattere gli inquinanti ed il consumo, qualcuno ne sa di più ? Grazie, ciao
Ciao f.b. ... chiedo a TE e ad altri "amici" del forum, ma da quale data saranno disponibili questi nuovi B47TU1 su nuove autovetture...? Io ho ritirato nuova una serie1 120d 190cv il 10 gennaio 2018, dunque ho già il biturbo ...ossia il B47TU1 ? Mi sapresti/e dare una risposta precisa? Grazie anticipatamente. Nemo61
Sul l8bretto di circolazione, al rigo F, mi sembra, hai il numero di telaio completo, dopo i primi tre caratteri, che indicano il fabbricante, la nazione e lo stabilimento di produzione, trovi il codice motore, se hai, ad esempio, wbaB47TU1xxxxxx hai il nuovo, se no, il vecchio
ciao stremax...grazie per indicazione... purtroppo ho letto il libretto ed il codice motore al rigo E ed inizia per wba1w710xxxxxxxx dunque niente biturbo.....ciao