Ragazzi se non lo avete ancora fatto, vi consiglio caldamente di guardarvi questo video con cuffie e volume al massimo. Io non ho parole.Auto del 1996, 800Kg e 500Cv. P.S. Penso che a volerla acquistare (dando per assodato che sia introvabile), un auto del genere non abbia prezzo.
È unica. Davvero uno dei miei video preferiti assieme a quello di Montezemolo che guida la f40 in pista.
Gabo ha occhi solo per bmw 6 cilindri furbo e tre tre cinque guarda solo i suv quadriturbo Si scherza
Mostro vero, ma come qualcuno ha già fatto notare, da malato dei sovralimentati ho sempre preferito la mamma:
Un mostro.Ma questa com'e' che pur essendo integrale rompeva il c... alle posteriori?Qui dentro c'e' piu di una persona che dice che le integrali castrano il piacere di guida.Sara' anche cosi' forse, ma non e' detto che siano piu lente.Chi me la spiega sta cosa?
Le integrali sono spesso più efficaci delle tp, ma a molti malati di guida piace sentire il posteriore che va qua e là. Sono dei prostituti praticamente Scherzi a parte la dinamica cambia totalmente, il feeling con l'avantreno e lo stile di guida cambiano. Io ho avuto già due integrali (3 considerando la 33I che ha avuto mio padre) ma continuo a preferire la tp.
Marchionne dovrebbe riportare la Giulia in pista come chiede berger,non attaccare due adesivi sulla Sauber.......
Ma infatti le integrali solitamente sono più rapide per forza di cose ha fatto il c.ulo alle rwd, ciò non toglie che siano meno emozionanti. quotone
Ci sono differenze regolamentari, poi non tutte le auto posteriori vanno uguale. Se u progetto è migliore di un altro va meglio a prescindere dalla trazione. Alfa era costretta alle TI negli anni 90 non avendo TP a listino. PS: anche a me piaceva molto di più la GTA, era stupenda da vedere
eccomi, scrivo volentieri ho avuto la grande fortuna di vivere 1 anno nello stesso paese di Antonino La Vecchia, pilota ufficiale Alfa e sviluppatore di tutto il progetto 155 da pista e da salita un vero campione! un paio di giornate ho messo nelle sua mani la mia ex Subaru Impreza STi da 370cv e sui colli locali mi ha fatto parecchia impressione di come guida fluido senza problemi nella sua officina mi ha mostrato qualche pezzo ufficiale "inedito" ad esempio un paio di frizioni tridisco in carbonio scartate nei vari test, e innumerevoli foto d'epoca la 155 credo sia l'Alfa che ha segnato maggiormente la fantasia sportiva di noi italiani un vero mito!!!
Una delle mie auto preferite, con quel muso a scalini. A gran turismo la prendevo sempre. Il problema è che sono pochi i campionati che danno un ritorno d'immagine forte, e il DTM non credo sia tra tra questi.