Esperienze con RTTI? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Esperienze con RTTI?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Silvio, 22 Febbraio 2018.

  1. Silvio

    Silvio Collaudatore

    413
    56
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    22.435.464
    118d Msport F20
    Ciao a tutti,

    mi interesserebbe attivare il servizio RTTI, per cui vorrei conoscere le opinioni di chi ce l'ha già.

    Come vi trovate? E' affidabile? E' tempestivo? Roba così insomma...
     
  2. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Il servizio sarebbe ottimo se, come tutte le cose in Italia, non fosse aggiornato da Paperino in tempi biblici, mi son trovato varie volte con segnalazioni attive già risolte da ore. Purtroppo non è colpa del servizio o dell'auto ma delle centrali operative, comunque il sistema funziona bene e ti indica se conviene deviare oppure no e quali rotte alternative scegliere.
     
    A Silvio piace questo elemento.
  3. modomi06

    modomi06 Aspirante Pilota

    21
    6
    5 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    iX3 Lci, i3S
    Ho appena rinnovato il pacchetto remote connect, più per la possibilità di gestire l'auto da remoto che per l'RTTI. Ho un CIC (non ha la sim UMTS) e gli aggiornamenti del traffico sono solo sulle strade principali. Su strade locali, per capire in caso di coda come butta, purtroppo uso ancora google traffic . Mi è capitato di provare la I3 a milano, e in effetti indicava il traffico anche su strade secondarie. Forse ci sono aggiornamenti diversi per CIC, NBT e eNBT
     
    A Silvio piace questo elemento.
  4. Silvio

    Silvio Collaudatore

    413
    56
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    22.435.464
    118d Msport F20
    Ok grazie a entrambi.
    Credo che aspetterò il Black Friday per vedere quanto bisogna puntare per vedere le carte...
     
  5. Ster

    Ster Kartista

    182
    82
    10 Dicembre 2017
    Milano
    Reputazione:
    587.454
    BMW F48 X1 xdrive 18d Advantage
    Io l'ho provato per 1 mese e sinceramente non ho notato nessuna differenza con il TMC...
     
    A Silvio piace questo elemento.
  6. Luke1965

    Luke1965 Aspirante Pilota

    2
    2
    11 Ottobre 2019
    Burolo
    Reputazione:
    0
    Subaru XV
    Qualcuno mi sa dire quale sia la copertura operativa del servizio RTTI?

    Grazie
     
  7. Silvio

    Silvio Collaudatore

    413
    56
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    22.435.464
    118d Msport F20
    Cosa intendi per "copertura operativa"?
     

Condividi questa Pagina