Baldassare motors FOGGIA. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Baldassare motors FOGGIA.

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da pinuccio, 4 Novembre 2010.

  1. pinuccio

    pinuccio Kartista

    172
    3
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.285
    BMW 320D
    Un encomio e un immenso grazie alla BALDASSARE MOTORS FOGGIA.Questa mattina sostituzione alzacristali con max professionalita' gentilezza cortesia e tempi rapidissimi, qualche euro in piu' rispetto al meccanico della porta accanto, ma giustificati da pezzi originali e professionalita' totale. Grazie da Pino.
     
  2. Manu 320d

    Manu 320d Direttore Corse

    2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
    buono a sapersi..devo fare un mega TAGLIANDO lì...
     
  3. paky101

    paky101 Kartista

    135
    6
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    619
    e61 LCI
    Spero che sia Così per tutte le filiali di Baldassare, ho sentito parlare poco bene della concessionaria di Matera, quindi penso di spostarmi su Bari.
     
  4. Briantrust

    Briantrust Kartista

    54
    0
    19 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    F20116d - Mini Cooper
    Ti posso consigliare la cocessionaria "Magnifica" ed è comoda per te che vieni da Matera :wink::wink::wink:
     
  5. stentistini

    stentistini Aspirante Pilota

    7
    0
    27 Febbraio 2018
    Foggia
    Reputazione:
    10.527
    Bmw serie 3 E93
    Sulla Baldassarre Motors di Foggia potrei parlare solo dell'officina e del magazzino, mi sembra ovvio che i prezzi siano un po gonfiati ma la garazia su alcuni componenti originali Bmw è importantissima a mio parere, ho cambiato diverse centraline, fatto diversi tagliandi, sulla mia e93 330d ho cambiato solo componenti riguardanti il motore e parti meccaniche in quanto il resto dei componentisi riescono a trovare tranquillamente sul web a prezzi inferiori . Mi affido sempre al grande Stelio che è molto informato e riesce anche in modo molto semplificato a farmi capire tutti i disagi che mi crea questo M57 ed in generale l'auto.
     

Condividi questa Pagina