indubbiamente la 5 "vuole" il 6 cilindri. Ma se uno non ha grosse pretese il 2.0 se la cava egregiamente. Ed è altrettanto silenziosa, seppur con una tonalità di motore diversa, più "rauca". E ricordiamoci che pesa meno di un quintale in più della serie 3.... L'unico consiglio resta sempre quello: provarla! Però io sono di parte....
Acquistata 520d Touring futura full optional Ringraziandovi dei suggerimenti, ho acquistato (consegna a fine Settembre) una 520d Touring Futura equipaggiata come segue: Allestimento Futura , più: Silbergrau Truffelbraun Cerchi n.122 Sedili comfort Tetto apribile Bagagliaio con apertura/chiusura automatica comfort PDC (sulla 520d non è compreso nel pacchetto Futura) Night Vision Barre longitudinali Hi-Fi Logic 7 Porta lattine Steptronic Barre portatutto Antifurto Appena avrò l'auto, posterò qualche fotografia. Saluti e grazie.
Congratulazioni! L'hai presa ben fornita di optionals vedo.... Personalmente al Night Vision avrei preferito lo Steptronic. Sedili confort, tetto panoramico e Logic 7 sono una meraviglia!
..e' vero... mi sono dimenticato di elencare anche il Cambio automatico Barre portatutto Antifurto :wink: