Oh yes, come infatti dicono nelle note. Quello interno e' da lampadina, quello esterno e' "passivo" dallo xeno. Comunque meglio dei vari fari tuning che si vedono in giro.
Questo è un faro post rest (dopo 2006), lui non ha questo faro, sono uguali? Inoltre la funzione luci diurne non è presente sulle europee (certamente non nella mia con configurazione rest - bi-xenon) Che poi è quello che importa indipendentemente da modello/area geografica del faro
Nope. Pre rest non c'e' un tubo di niente, neanche gli "halo" come li chiamano su. O almeno non c'era sulla mia 3.0i. Credo che le diurne fosse una codifica da fare in conce ai tempi (o con i vari intravee ed NCS, se esistono ancora).
Touché, non ho mai fatto caso a questo aspetto nelle rest, e ho scioccamente pensato che i fari fossero uguali alle versioni pre. La mia, che ha gli xeno ma è pre rest, ha la parabola per gli abbaglianti con l'alloggiamento per la posizione. I diurni, da quello che leggo in giro, si possono codificare via soliti software (a breve mi arriva il cavo e ci do uno sguardo con il software Carly) ma sulle europee dovrebbero funzionare facendo accendere a potenza ridotta l'abbagliante: non so a questo punto sulle rest se si può fare la stessa cosa, e cosa viene acceso in questo caso.
La versione free dell'app (porca miseria ormai si fa tutto tramite telefono :S) permette unicamente di leggere gli errori in centralina, motivo per cui ho preso il cavo. Se poi paghi i modesti 40€ circa dell'app completa, puoi anche codificare. Almeno questo ho capito dal sito... :) EDIT: oppure dici che Carly tutto codifica tranne i diurni?
Codifica qualsi tutto ma non i diurni (non mi chiedere come mai mi sia rimast in testa questa informazione, considerato che Carly è uscito dopo che avevo venuto la macchina ). Spero di sbagliarmi
Beh, anche se fosse, non sarebbe un problema. So già che avrei testato la funzione e l'avrei poi disattivata. Ho bisogno del lampeggio frecce in apertura macchina, con quello potrei considerarmi già piuttosto felice!
Alcune cose sono gia' presenti nel programma e vanno solo selezionate. Alcune le setti direttamente dal menu utente del computer di bordo, altre solo con il menu nascosto ove si accede con un tester specifico oppure con una procedura da seguire per entrare nel menu, di cui pero' si deve avere una scaletta, non sempre le funzioni sono codificate per esteso e ti dicono cosa sono. Fatto cio' si seleziona quel che si vuole. In altri casi va modificato il programma e si deve accedere in altro modo, ma non si fan miracoli, servono programmi da pc sapendo usarli bene, perche' si va a sovrascrivere tutto il programma e non semplicemente ad attivare o meno funzioni gia' presenti.