La mia me la stanno facendo desiderare, vettura pronta ma mancano le targhe causa maltempo non sono ancora arrivate. Speriamo nei prossimi giorni...
Non so, la mia auto è alla conc di Formia ma la loro sede principale è a Frosinone. Credo che le pratiche le facciano a Frosinone dove la neve é abbondante. Speriamo domani di avere notizie. Vi aggiorno...
Lo credo anche io, anche se questo tempo non ci voleva, vuoi mettere una bella passeggiata sotto il sole? Grazie #gigi63, ti aggiorno
ho cambiato look...speravo di aspettare ma sono stato costretto causa neve.questi cerchi da 17 lucidi non mi dispiacciono affatto ....da intenditori cosa ne pensate?sto valutando di tenere sempre questi.sono originali bmw per modello f48
identica alla mia, tranne per i cerchi che sono molto belli ma non valorizzano la nostra amata X1.... ok per la stagione invernale ma poi passa subito ai 18....meglio ancora i 19...
Se leggi bene (discussione F48 generale https://www.bmwpassion.com/forum/threads/ufficiale-bmw-x1-f48.283900/page-520) Mirko si è sbagliato. Lui ha ancora quelli a ciambella!