BMW Serie 1 F20/F21 - Collegare fanale originale xenon su cablaggio fanale analogico | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Collegare fanale originale xenon su cablaggio fanale analogico

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da cimeta, 21 Febbraio 2018.

1. cimeta

cimeta Kartista

90
    0
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw F20 116d
    Ciao a tutti spero che si riesca finalmente a capire se è possibile collegare il fanale xenon al posto del fanale alogeno, non importa il collegamento delle lampade abbaglianti e anabaglianti (che si possono mettere a led senza centralina) ma il collegamento del faro quindi angel eyes ed elettronica del faro.
    Ho cercato ovunque nel forum e sembra che nessuno voglia chiarire questo argomento... o codifica o niente

2. cimeta

cimeta Kartista

90
    0
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw F20 116d
    Ovviamente non importa se da errori di lampade bruciate , si vuol solo sapere se è possibile il montaggio col funzionamento degli angel come luci diurne e frecce usando i cablaggi del faro alogeno

3. cimeta

cimeta Kartista

90
    0
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw F20 116d
    Ringrazio in anticipo chi volesse illuminarci visto che questa a mio avviso(ed ho visto che tanti lo hanno chiesto) sarebbe la soluzione migliore per estetica rimanendo sui ricambi originali.

4. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

9.108
    2.557
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    849.733.516
    Auto a pedali
    :popcorn:

Condividi questa Pagina